Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    scheda GeForce2 e scarsa luminosità

    Salve, avrei bisogni di un consiglio su come risolvere il mio problema: da tempo ho messo la GeForce2 e come scheda acceleratrice mi trovo bene, soltanto che preferisco tenere il monitor con poca luminosità, per cui vedo le immagini scure (mentre per vedere al meglio devo aumentare la luminosità del monitor ad un livello che ritengo fastidioso per lavista). Prima di mettere tale scheda le immagini erano molto più chiare, per esempio, indipendentemente dal chiaro o scuro della regolamentazione del monitor stesso. Vorrei chiedere come fare per regolare la luminosità dal display della GeForce. Inoltre come drivers ho i detonator 23.11, posso mettere gli ultimi driver detonator oppure sono soltanto per le schede più attuali.

    Tornando al display control panel della GeForce2 non so tramite quale voce potrei regolare la luminosità; alla voce Twin View c'è la possibilità di selezionare la voce 'Extended mode', è per caso tramite quella che potrei regolare la luminosità?

    Grazie.

  2. #2
    ...oppure se qualcuno mi sa indicare da dove poter scaricare un programma freeware tipo iphoto plus (che avevo nel cd dello scanner ma che non trovo più - argh :quipy: ). Così almeno posso schiarire le immagini anche senza regolare la scheda audio.

    ThanX

  3. #3
    puoi installare i nuovi driver senza problemi, e installati puoi regolare via software la luminosità del tuo monitor

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    puoi installare i nuovi driver senza problemi, e installati puoi regolare via software la luminosità del tuo monitor [/supersaibal]

    Grazie - scusa per il ritardo nella risposta... Li installo subito.

    ThanX!!!!!!!!!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    puoi installare i nuovi driver senza problemi, e installati puoi regolare via software la luminosità del tuo monitor [/supersaibal]

    Purtroppo non so quali driver scaricare, come ho scritto in un altro thread (non ritrovavo momentaneamente questo ). Da due anni ho i 23.11; oggi ho scaricato le DirectX 9 e non so per Windows 98 quali sia meglio che scarichi. Potrebbero andare bene i 30.82 [http://downloads-zdnet.com.com/3000-2108-10159642.html]?

    Scusa ancora: dal software del monitor come posso fare per regolare la luminosità? Attraverso il Display control panel della 'nvidia? Oppure nelle proprietà schermo?

    ThanX a Lot!!

  6. #6
    http://www.nvidia.com/object/win9x_45.23 (versione international)
    basta andare sul sito della nvidia e scaricare gli ultimi driver

  7. #7
    Fantastico: ieri avevo scaricato le DirectX 9 ma stamani vedevo piccolissimo, per cui ho appena installato i driver 45.23 e adesso va tutto da dio (immagini non più scure e grandezza ideale). Oltre a ringraziarti vivamente del consiglio posso chiederti un'altro consiglio: il fatto è che prima potevo regolare la grandezza dal Display control panel mentre adesso non si apre: appare la scritta a menu ma quando clicco sulla voce Display... mi scompare tutto. Poi, accanto, ho una icona della nvidia da cui posso regolare l'immagine ed altro, vorrei sapere: come faccio a regolare anche le grandezze (per esempio io prima avevo messo regolazione Custom 110). Cmq era giusto per saperlo per eventuali cambiamenti in futuro in quanto questa grandezza (dei caratteri, delle icone) adesso mi va benissimo.

    ThanX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.