Ciao.
E' appena arrivata in azienda la prima fattura della TISCALI, con addebitati 7.61€ ..
Non è questo il prezzo da pagare, ma dovrebbe essere intorno ai 60€.
A chi devo chiamare per comunicare??
Non vorrei che mi stacchino il collegamento...![]()
Ciao.
E' appena arrivata in azienda la prima fattura della TISCALI, con addebitati 7.61€ ..
Non è questo il prezzo da pagare, ma dovrebbe essere intorno ai 60€.
A chi devo chiamare per comunicare??
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Se non ricordo male non è quello che cercavi fare tempo fa?Originariamente inviato da alegia76
![]()
ciao
Questo è vero..ma non comando io!Originariamente inviato da pieba1
Se non ricordo male non è quello che cercavi fare tempo fa?![]()
Sono un normalissimo dipendente che si attiene alle decisioni del capo!
Quindi, se lui decide di tenersi l'abbonamento TISCALI, devo risolvere ogni problema!
Fosse per me...
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Appunto.
Ti è arrivata una fattura di 7.61€? Pagala e basta.
Non preoccuparti se è giusta o no.
O forse ho capito male io.
ciao
Non hai capito male..ma mi preoccupa un pò!
Ok.
Mettiami il caso che Tiscali si sia sbagliata veramente e che succeda quello che hai postato prima.
Cosa succede?Non vorrei che mi stacchino il collegamento...
Il capo da la colpa a te?
ciao
Sono io quello che si deve interessare di queste cose...
Quindi di chi sarebbe la colpa???
Inoltre, la fattura è arrivata oggi, datata 21/11 .. come facciamo a metterla nel mese, che chiudiamo il 15??
Ho capito.
Per il problema delle date faglelo presente senza troppa enfasi aspettando, se possible, che sia lui a darti una possibile soluzione.
ciao
Mi dirà sicuramente di risolvere subito il problema!
Quindi, visto che oggi non c'è, vorrei prevenire ...
sono i primi mesi gratuiti !
a me sono arrivate tre fatture da 1,50 euro![]()