Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Xp e connessione di rete con le porte chiuse

ieri dopo aver riavviato il pc non andava più la connessione di rete, dato che volevo cambiare sistame operativo ho preso la palla al balzo così ho staccato l'hd l'ho montato su un altro pc per copiare i dati, poi l'ho rimesso sul mio pc ho formattato ho messo su xp, ho ritrasferito i dati via rete ho navigato un pò e poi di nuovo lo stesso problema non va in rete ho provato a collegarmi via telnet al mio router ma non va dice che la porta 23 è irraggiungibbile eppure sul secondo pc con cui sto scrivando ora va tutto bene. chi ha un idea sul da farsi? Vi pregooo

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    firewall??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    fai un ping verso il router!
    cosa vuole dire "non va la rete" ??
    cavo sconnesso ???

sintomi ?

prima scaricava e navigava ora non va + provo a dato che ho uno zyxel 645r provoa a telnettarmi all'ip 192.168.1.1 ma non va ora nel frattempo ho staccato l'hd per risalvare di nuvo tutto sul 2o pc (non si sa mai)
    e facendo partire norton, mi ha beccato un trojan sul Hd...potrebbe essere quello?

Originariamente inviato da Fal3rIoS
    prima scaricava e navigava ora non va + provo a dato che ho uno zyxel 645r provoa a telnettarmi all'ip 192.168.1.1 ma non va ora nel frattempo ho staccato l'hd per risalvare di nuvo tutto sul 2o pc (non si sa mai)
    e facendo partire norton, mi ha beccato un trojan sul Hd...potrebbe essere quello?
    potrebbe essere tutto !!!!!!!!!!
    anche il cavo di rete rotto...
    oppure la cassa dello stereo appoggiata sul cavo di rete...

se pero' non fai le prove che ti diciamo....
    non lo troveremo mai!!!

hai gia' avuto due consigli.... con relative prove da fare...
    risultati ?

allora il cavo di rete è a posto dato che lo sto usando ora su questo pc il ping lo faccio tra qualche minuto perche ho staccato tutto e memore di incagliamenti disatrosi salvo sempre tutto prima di intervenire tra qualche decina di minuti faccio le prove del ping e posto i risultati Graziè infinite per l'aiuto

allora il ping sull'ip del router mi dà host irraggiungibbile. Il cavo è collegato dato che i led dietro sono accesi e il computerini della connessione di rete sono attivi

altri controlli fatti il pannello di gestione periferiche da la scheda di rete funzionante. eppure non va

togli i firewall e fai di nuovo le prove!

ok lo disinstallo proprio ieri dopo aver formattato avevo messo sygate personal firewall 5.5 faccio le prove e riferisco

Permessi di invio