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Discussione: [F5] onSoundComplete

  1. #1
    Utente di HTML.it
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    onSoundComplete per flash5

    devo creare un flsh versione 5 e devo usare onSoundComplete ma sebra che funzioni solo per la versione 6

    qualcuno conosce uno script per sostituirlo o una alternativa?

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    La soluzione per simularlo è questa (ti spiego come si fa a grandi linee).

    • se usi il flash 5 vuol dire che i suoni sono in libreria
    • se editi un suono in libreria, ne vedi la lunghezza in millisecondi
    • quando fai partire il suono, salva il tempo e la durata in una variabile:

    codice:
    durata = 37000; // supponiamo che il suono sia lungo 37 secondi
    tempo = getTimer();
    • controlla ciclicamente se il nuovo getTimer, meno il tempo iniziale, supera la durata. Quando la condizione è vera...onSoundComplete

    codice:
    if(getTimer() - durata > tempo)// onSoundComplete

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    merci
    ca marce!!!

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