Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Come inserire pagina html in un filmato flash?

Spiego...
    Ho una sito i flash con preload etc..., i bottoni/menu si spostano nell'area di lavoro in modo drag&drop.
    Io vorrei che l'utente che cliccka sulla scritta AUTO ad esempio richiami nello stage, in un area prestabilita la pagina html denominata auto.html da cui io scrivo e poi il flash pesca i listini ad esempio.
    Io non sono pratico di flash ma so usare molto bene DWMX2004, quindi normalmente "bucherei" lo stage con un iframe o layer, ma ovvio che in flash sia diverso, quindi chiedo lumi.
    Grazie...

PS:
    Se potete fare uan cosa passo passo o più chiara possibile ve ne sarei grato

Altrimenti, se avete suggerimenti migliori sono tutto orecchi... cmq, yenete conto che vorrei aggiornare i datid el frame semplicemente con html poi.

Ciao Sniper

c'era un vecchio articolo ..mi sembra di Nega..che spiegava quanto da te richiesto...un po il cane che si morde la coda.

A Mio avviso potresti risolvere tranquillamente creandoti una struttura di base che possa far sembrare un unico pagina flash
    mentre invece è composta ad esempio da 3 parti
    testata, sinistro, centro.

Guarda questo esempio di sito che ho fatto e poi non è mai andato in porto.

http://www.mclink.it/personal/MH5603/hcc/

sono vari Flash spezzettati che collaborano l'uno con l'altro nascosti dentro Frame

Ciao

Grazie della risposta, ma potresti indicarmi con più precisione quell'articolo?
    E' davvero importante per piacere! :master:
    Cmq io ho già tutta la struttura, mis erve SOLO implementare la pagina html... non mi andrebbe di rifare tutto tutto... prego qualcuno di aiutarmiii

Vabbè... ho capito nessuno risponde... butto via tutto e rifaccio in php, che vada a quel paese flash e chi l'ha inventato, è la rovina del web.

Utente di HTML.it
    Ciao
    Anch’io sto cercando di inserire una pagina di testo html in un filmato flash
    Ci sono riuscita in parte
    a) all’inizio del codice della mia pagina html ho inserito un nome di variabile, ho messo poi =
    b) Ho salvato la pagina html come file di testo txt, nella stessa directory del flash
    c) Ho aperto il flash, ho selezionato il primo fotogramma e ho messo questa action:
    loadVariablesNum ("espflash1.txt", 0);
    d) ho poi inserito nello stage un blocco di testo dinamico, opzioni html, multiriga, a capo automatico, selezionabile selezionate
    e) ho poi inserito un nome di variabile nel box uguale a quello scritto nel file txt da html

Così a me carica il file html nel flash, il problema è che io ho flash 5, un sacco di formattazioni si perdono, se tu hai FlashMX dovresti riuscire ad ottenere di più, prova…

Per richiamare il file txt dal bottone devi dargli una action set variable, dove come variabile c’è la variabile di testo nel box dinamico e come valore il nome della variabile all’inizio del file
    mariblu

Scusami ma tu carichi un file TXT formattato con tag HTML in campo di testo dinamico o in una variabile.....ben diverso è inserire una pagina HTML all'interno di flash.

Pagina Html che contine magari Foto, css, ecc.

Utente di HTML.it L'avatar di andy_s
    ciao rempox
    ho dato uno sguardo al tuo link
    mi sapresti indicare dove posso trovare un menu
    come quello che hai fatto tu

è un po che lo stavo cercando ma nn sono riuscito a
    trovare nulla

ciao

Ti riferisci a HCC ??

Quale Menu ??

la Barra con i pulsanti o l'effetto di riepilogo, sopra le foto che sfumano.

la barra dei menu di fatto è molto semplice e veloce da costruire

ti crei un CLIP "MyButton"
    Livello3 = contiene un pulsante con _alpha=0
    Livello2 = campo di Testo Dynamico
    Livello1 = Sfondo

Il Clip è copiato ed incollato per il numero dei pulsanti che vuoi ottenere sulla root crei le variabili conteneti il testo dei campi dinamici dei pulsanti ed i relativi URL
    + una variabile per il target

_root.MyBut1.txt="Dove Siamo"
    _root.MyBut1.MyUrl="htpp://....."

_root.MyTarget="nome della frame"

ai pulsanti puoi associare
    getURl(_root[_name].myUrl, _root.mytarget)

L'effetto sui pulsanti lo puoi creare.....

http://members.xoom.virgilio.it/bubbisan/

cerca "barra segui mouse"

Ciao

Ho rifatto tutto in HTML e finita li: http://cw4u.luxia-network.com/
    Non male eh?

Permessi di invio