Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina:Come fo?

Salve a tutti, ho una domanda da farvi:

Come posso fare per vedere il contenuto di una cartella collocata sul server? Se provo ad accedere tramite broweser mi dici la seguente frase:

'Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina'

Devo impostare uno script particolare o cosa?

Grazie in anticipo
    ale tacchino82

Quando il browser risponde in questo modo vuol dire che si sta tentando di entrare in una cartella senza avere i permessi dell'amministratore del server. Se l'amministratore del server non sei tu, non puoi entrare in quella cartella. A volte capita anche che l'amministratore dia la disponibilità alla cartella del sito solamente per indirizzi IP da lui assegnati.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

la cartella che devo visualizzare è su un server windows 2000, devo contattare i gestori del server oppure posso creare l'autorizzazione senza passare da loro?

In poche parole io ho una cartella all'interno di un hosting mio, ma voglio vederne il contenuto.qual'è la procedura?

è assurdo che per vedere un documento mi ricordi per forza il nome del file per visualizzarlo.

sai coem devo fare?
    ale tacchino82

Per vedere il contenuto dal browser, cioè l'elenco dei file della cartella www.pippo.it/topolino/, devi avere i permessi dall'amministratore del server e, sinceramente, non credo che tu li possa avere a meno che il server non sia di tua proprietà. Se vuoi vedere il contenuto della cartella, devi accede a quella cartella attraverso un client FTP o chiedere al gestore del server di mettere quella cartella come Pubblica, cioè aperta a tutti, ma proprio tutti, anche a me. :tongue:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio