Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

un disegno per una promozione!

Un mio colega di lavoro oggi ha avuto la sua strameritata promozione, è diventato responsabile del laboratorio di elettronica che altro non è che un ufficio di debite dimensioni e attrezzato come deve tra gli uffici della ditta e l'officina cioè non è un ufficio ma neanche fa parte dell'officina). Ora per scherzo vorrei fargli il cartellino con nome e mansione da attaccare sulle porte d'ingresso del reparto (dico per scherzo perché sarebbe l'unico ad averlo gli altri uffici non hanno niente) e questo non è un problema. Avrei pensato di mettere anche una figura ma proprio non riesco a trovare quella giusta; oddio, una potrebbe anche stare ma è foto non disegno (Einstein classico quello tutto spettinato con la linguaccia fuori) e la cosa non mi aggrada quindi mi rivolgo a voi e alle vostre capacità!

Il reparto è come detto il laboratorio elettronico vorrei un disegno adatto sì, ma anche spiritoso e molto colorato.

Spero di aver illustrato bene ciò che mi servirebbe (rimango comunque in linea per eventuali chiarimenti)e ringrazio anticipatamente chi e quanti mi aiuteranno!
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Se avessi guardato prima gli utenti presenti non avrei postato; se un moderatore è presente che cancelli tutto riproporrò la mia richiesta in momenti migliori!
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Permessi di invio