Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Norton Antivirus 2003

Norton Antivirus 2003

Ciao a tutti....

quando inst. Norton antivirus mi chiede di aggiornare le definizioni di virus ed altre cose (circa 7mb...).

Si può avere la possibilità di salvare queste definizione di virus su altre partizioni, così in caso di nuove formattazzioni dell'hd non si perda tutto ciò che si è scaricato??

grazie1000 e

Mi sa proprio di no...installalo sulla partizione che t'interessa così gli aggiornamenti dovrebbero andare a finire là...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Premesso che non vedo l'utilità di salvare gli aggiornamenti del nav visto che andrebbero scaricati settimanalmente (o almeno una volta ogni 15 gg) puoi comunuqe andare direttamente nella sezione download del sito symantec, li trovi tutto, puoi scaricarlo e salvarlo dove ti pare.

PS: ma tu ti riferisci ad aggiornamenti delle definizioni o ad updates del software?
    xxx

grazie Alethesnake....

mi riferisco alle definizioni dei virus (circa 4mb ....) e siccome ho una connessione 56k non avevo voglia di stare ad aspettare il download...

Ma una volta scaricati dal sito symatech come faccio ad installarli?

grazie e

siccome ne escono in genere almeno 3 a settimana non è utilissimo il tuo discorso...

comunque questo è il link all'aggiornamento in italiano, se fai il live-update a volte ti scarica solo alcuni kb di dati invece dei 4MB... a volte...

http://www.symantec.com/avcenter/dow...es/IT-N95.html

[supersaibal]Originariamente inviato da biline
    grazie Alethesnake....

mi riferisco alle definizioni dei virus (circa 4mb ....) e siccome ho una connessione 56k non avevo voglia di stare ad aspettare il download...

Ma una volta scaricati dal sito symatech come faccio ad installarli?

grazie e [/supersaibal]
    Ci fai doppio click sopra

xxx

grazie1000 a tutti...

Permessi di invio