Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Posizionamento motori di ricerca

Ciao a tutti,
    un sito da me realizzato si trova nelle prima pagine dei motori di ricerca, un risultato per me ottimo che non vorrei perdere; vorrei sapere se cambiando la società che mi fornise lo spazio web, rischio di perdere i miei posizionamenti.
    In due parole devo trasferire tutti i file da un server ad un altro, avendo però la certezza di non perdere le posizioni acquisite nei motori di ricerca.
    Fatemi sapere.
    Grazie.

Non dovrebbe esserci nessun problema, verifica solo che il nuovo spazio no abbia tempi di down elevati che potrebbe precludere il posizionamento del tuo sito.

Non ho capito bene... tempi di down? Download? E centrano anche quelli col posizionamento?
    Non so se li conosci, comunque devo passare da Euroweb97 a Aruba, cosa mi consigli?

I tempi di down sono i tempi in cui il server è down, cioè in cui tutti i siti ospitati sul server non sono raggiungibili. Informati bene, prima di passare ad altri, perchè ci sono compagnie con le quali possono capitare anche alcuni giorni di server down, che sarebbe compromettente per i motori.
    Non entro nel merito di quale hosting perchè saremmo OT su questo forum, quindi verifica da solo l'attendibilità dell'hosting.

In che modo posso sapere i periodi di down? me li dicono loro o devo chiedere a qualcuno che ha acquistato spazi da loro?

Posso mettere una domanda tipo: che società di hosting mi consigliate?
    Va contro le leggi del norme del forum?

Originariamente inviato da pegaso22
    Va contro le leggi del norme del forum?

Originariamente inviato da pegaso22
    In che modo posso sapere i periodi di down? me li dicono loro o devo chiedere a qualcuno che ha acquistato spazi da loro?
    Chiedi sui newsgroup o in qualche forum apposta

http://hosting.html.it/
    dai un'occhiata ti può essere utile

Permessi di invio