Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MX2] Peso in KB dei Componenti

Ho utilizzato il componente List all'interno di una pagina, ma il suo peso supera i 46 KB (vuoto!).

In più, aggiungendo poche righe di codice per la personalizzazione, ho superato tranquillamente i 56 KB.

Questo mi ha incentivato a rifare il lavoro in maniera manuale, rimanendo in questo modo al di sotto dei 10 KB.

Voi cosa ne pensate?

Ciao.
    utah

Re: [MX2] Peso in KB dei Componenti

Originariamente inviato da utah
    Voi cosa ne pensate?
    che io ho fatto la stessa cosa con la scrollbar, l'ho riscritta da zero ed ho guadagnato parecchi Kb ...

... ora pero' se qualcuno mi chiedesse:
    andr3a ma la tua scrollbar ha le stesse funzionalita' di quella del component ???

direi una caXXata se rispondessi di si, quella del component e' riadattabile , modificabile, scriptabile, ha dei metodi, delle chiamate interne e puo' essere trascinata in auto su qualunque mc adattandosi in automatico in tutto e per tutto .... ecco qui i Kb che ho risparmiato, ma tutto sommato, per quello che mi serviva non aveva senso usare la scroll integrata.

Concludo dicendo che se sei soddisfatto e ti bastano le funzioni e/o metodi che ti sei creato per la tua listbox, non vedo perche' dovresti usare quella del component che ha non so quante possibilita' che raramente vengono usate a pieno.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Originariamente inviato da omeomerie
    up
    ?

Permessi di invio