ciao ciao,
scusate l'ignoranza è possibili cellegare 2 pc con scheda di rete senza avere ne ab ne router ma solo con il cavo doppiacoppia?
tenchiu
ciao ciao,
scusate l'ignoranza è possibili cellegare 2 pc con scheda di rete senza avere ne ab ne router ma solo con il cavo doppiacoppia?
tenchiu
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
Si, certo che puoi, solo che naturalmente non puoi uscire su internet ma ti limiti alla condivisione di informazioni tra i tuoi 2 pc.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
grazie me lo leggo.
p.s. se avessi su un pc due schede di rete, ammesso che si possa (ma chredo sia un caz....) posso anche navigare?
si puoiOriginariamente inviato da blukarma
grazie me lo leggo.
p.s. se avessi su un pc due schede di rete, ammesso che si possa (ma chredo sia un caz....) posso anche navigare?
ma cosa ti servono due schede di rete su un pc ???????
nulla!!
allora lo so che è una cavolata però, a casa ho un vecchio pc che uso per navigare ed altre cosucce, poi ho un portatile che uso per lavorare, ho anche una scheda di rete che mi avanza; se io sul vecchio pc metto la seconda scheda di rete e collego i due pc senza staccarmi dall'adsl, posso navigare ugualmente pur avendo i pc in rete? praticamente sul vecchio pc avrei due connessioni attive, si può fare?
si puo' fare!!
se usi 2 schede di rete..
ti trovi nell'esempio 1 del mio doc!!!
se invece della scheda di rete per la adsl... prendi un hub (ci sono anche a 20 o 30 euro).... allora ti trovi con l'esempio 3
ovvero
sia i due pc che il modem adsl vanno nel hub
ciao le due schede di rete n un pc non servono ma se percaso puoi installare il 2000 professional sul pc connesso in internet puoi condividere la risorsa internet nella rete dei due pc.
adesso non ricordo ma ci sono anche dei programmi che lo rendono possibile anche con altri S.O. ma non vorrei dire una c.....TA!!
QUALCUNO LI CONOSCE??? ciao
E come colleghi modem (probabilmente) ethernet e l'altro PC se non hai due schede di rete?Originariamente inviato da enzo28
ciao le due schede di rete n un pc non servono ....
A meno che, come dice seclimar, usi un HUB.
ciao
appunto, come pensavoOriginariamente inviato da pieba1
E come colleghi modem (probabilmente) ethernet e l'altro PC se non hai due schede di rete?
A meno che, come dice seclimar, usi un HUB.