Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: x Arctic: adsl teaming

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    55

    x Arctic: adsl teaming

    Ciao Arctic, prendendo spunto dall'ultimo post di Pilovis, ma anche ritornando indietro nel tempo ho notato che il modem teaming è un argomento di interesse e discussione tra gli "smanettoni" dell'adsl sempre in cerca di prestazioni. E' possibile dedicare uno spazio in rilievo e/o un sub-forum di discussione a questo argomento? Uno spazio dove poter riportare e scambiare le nostre esperienze senza che queste che vadano disperse?

    In parole povere sarebbe interessante creare degli spazi per l'utente evoluto che non si limita ad utilizzare un servizio chiavi in mano ma ne vuole sfruttare le potenzialità.


    Fammi sapere.


    Un saluto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    C'e' il thread in rilievo "post interessanti" che puo' contenere gli argomenti che non "devono" andare perduti.
    Se ne hai da segnalare, basta aggiungerli li e poi io provvedero' a organizzarli. Ovviamente bisogna limitarsi a quei post VERAMENTE interessanti per non farne una lista lunghissima e difficilmente consultabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.