Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Shared Object

Shared Object

Ho letto il bel tutorial sull'argomento alcuni mesi fa su flash-mx.it, ed avevo costruito una struttura per la gestione di messaggi sms scorrevoli su monitor del tipo RTL.102.5 satellite.
    Ho ripreso in mano il progetto solo ora, ma non riesco a far memorizzare al proiettore Flash il file .sol con gli array da me impostati (dovrebbero riportare il programma ad un setup base personalizzato).Il tutto invece funziona se l'.swf viene utilizzato all'interno di un browser web. Ho provato ad utilizzare i files di esempio presenti nel tutorial come proiettori e non parte integrante di una pagina html (es. http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=7&id=110 )ed ho notato lo stesso problema.....

Come posso utilizzare gli shareobject per un proiettore flash?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Come nella pagina html (a me funziona perfettamente). Come hai creato i proiettori?

Ho creato un proiettore perchè il mio sarà un programma in locale da utilizzare nei locali per la proiezione di fotografie e messaggi scorrevoli etc. Tempo fa mi sembra di aver risolto il problema, ma non ricordo come.....

Rileggendo la tua risposta capisco che a te funziona perfettamente.
    Ho testato come dicevo un swf tratto dal tutorial per essere certo di non aver commesso errori di programmazione, ma mi da lo stesso errore.Quindi se a te funziona il problema è un'altro.Non so sinceramente cosa incolpare .....

Non è che hai negato permanente il permesso in scrittura tramite il pannello delle impostazioni?

Verifica pannello

Ho verificato .....il pannello ha i permessi di scrittura attivi con 100 kb.Temo di sapere però qual'è il problema:

Se non ho capito male vengono utilizzate diverse versioni del plugin nel caso il filmato venga visualizzato in un browser o tramite una semplice apertura del file swf sull'hd in locale (infatti mentre quello nel browser mi da la versione 7 funzionante, quello in locale mi da la 6).Ritengo che il problema stia in un bug della .$version = "WIN 6,0,21,0" attualmente parte integrante del mio programma Flash MX. Può essere???

Cya

Francis

Oddio, non lo so. Comunque da qualche parte nel sito della Macromedia dovrebbe esserci un updater per i player del flash mx (serviva ad aggiornare il player del browser, lo standalone player, e il plugin interno dell'ambiente di authoring)

Permessi di invio