Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di davdie

Problema sistema operativo!

Ragazzi ho un problemone con il mio sistema operativo, o meglio mi spiego bene!
    -Alllora mi capita spesso di aprire pagine di internet e queste ci mettono un po a comparire, faccio la scansione antivirus e mentre sta verificando file per file rimpicciolisco la finestra (con il tasto _ ) e quando ci voglio ritornare nn me la apre.

-Altro esempio, metto il cd rom nel lettore lo apro e ce un rallentamento notevole del sistema.

-Apro la cartella dei video, ne scelgo uno, ci schiaccio sopra e ci mette un po per evidenziarlo ( per poi aprirlo o vederci le proprità).

Che problema è, ram? virus? o qualcos'altro?

E' vermanete fastidioso sto problema qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?

Grazie a chi mi risponderà!!

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Potresti "velocizzare" il sistema eseguendo una deframmentazione.
    Poi la lentezza può dipendere da vari elementi, ad esempio il numero di applicazioni in esecuzione, quantità di memoria a disposizione...

se hai windows...bè... :gren:
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di davdie
    E se mettessi + ram, ne ho 256, se la porto a 512 cambierebbe o è una questione di mscheda madre?

Permessi di invio