Ho notato che negli ultimi giorni nn riesco a scaricare molto bene, ho una velocità bassissima ed eppure sono a 15000 di livello di partecipazione! A proposito qualcuno di voi ci capisce qualcosa di sto livello di partecipazione?
Ho notato che negli ultimi giorni nn riesco a scaricare molto bene, ho una velocità bassissima ed eppure sono a 15000 di livello di partecipazione! A proposito qualcuno di voi ci capisce qualcosa di sto livello di partecipazione?
Io uso Kazaa lite (in italiano ) per le canzoni abbastana conosciute e non ho mai avuto problemi (soprattuto se pensi che è privo di spyware presenti invece nel kazaa originale!!!!!!!!!!)
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Con il vecchio kazaa (kazaa desktop) più file condividevi più veloce scaricavi....(questo è il livelllo di partecipazione)
Scarica K++ che non richiede il livello di partecipazione (in pratica sei gia maestro)
Kazaa lite è ottimo,mai dati problemi :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
Io uso Kazaa lite (in italiano )[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
per le canzoni abbastana conosciute e non ho mai avuto problemi [/supersaibal]![]()
A me il kazaa lite me lo segna il livello di partecipazione e nn capisco perche! ho 5 giga di file condivisi ed eppure mi si abbassa ogni giorno! ora sono a 14000 / quanto è?
io sono a 14149 e va che è una meraviglia!!![supersaibal]Originariamente inviato da davdie
A me il kazaa lite me lo segna il livello di partecipazione e nn capisco perche! ho 5 giga di file condivisi ed eppure mi si abbassa ogni giorno! ora sono a 14000 / quanto è? [/supersaibal]
Ma nn doveva rstare fisso a Master? 14000 quanto è^ alto basso. medio?????