Sapete mica se flash mx riesce a leggere i file di flash mx 2004?
se non scegli di salvare come versioni precedenti, i file fatti con mx2004 dovresti aprirli solo col 2004.Originariamente inviato da debbelandia
e a quanto ho capito vale anche il viceversa, a qualcuno l'mx 2004 non legge quelli dell' mx.
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
a me mx2004 i file di mx li legge benissimo; e li risalva anche in mx,e li riapro anche da quest'ultimo senza problemi.
Se invece tenti di aprire un fla mx2004 con mx ti verra fuori un alert "formato file inatteso".
Tutto qua.
Ciao![]()
IACO
non so da cosa dipenda ma se fai una ricerca qua sul forum vedrai che in tantissime discussioni molti utenti si lamentano del fatto che con l'mx2004 non riescono ad aprire i file del caro "vecchio" mx..Originariamente inviato da iaco74
a me mx2004 i file di mx li legge benissimo
io non posso dare il mio contributo in prima persona perché non ho il 2004.
per il resto tutto ok, se salvi i file fatti nel 2004 scegliendo di salvarlo per mx (flash6) li potrai aprire con il normale mx senza problemi..
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
non saprei che risponderti o aperto file di diversi siti che ho,di diversi tutorial on line,di riviste,e di roba che mi mandano via e-mail.
Per ora mx2004 non ha mai fallito sui miei computers...
E nei maggiori portali di informazione su flash,non risultano per ora bug conosciuti sull'apertura di file ...almeno che io abbia letto.
Ciao![]()
IACO