ciao a tutti, qualche "vecchio" mi sa dire dove posso trovare quella sorgente x flash che componeva le scritte con effetto laser? non riesco più a trovarla. ciao
ciao a tutti, qualche "vecchio" mi sa dire dove posso trovare quella sorgente x flash che componeva le scritte con effetto laser? non riesco più a trovarla. ciao
www.promoacquari.com
guarda questo
http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=18
![]()
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
grazie può andare bene ma quella che dico io era costituita proprio da un fascio laser che partiva dal basso e come se proiettasse sul vuoto scolpiva una scritta con effetto laser.
www.promoacquari.com
Sì, sono vecchio... me lo ricordo.
Era la stessa cosa (stesso progetto), che usava anche una o più maschere per far sì che l'effetto fosse proprio di scultura.
Con molta probabilità si trattava di un semplice raddoppio della stessa animazione.
Qui www.flashtown.it/NAP/effetto_laser.swf
tempo fa, "pupù" (feci è volgare) un effetto speculare, proprio con la doppiatura della stessa animazione.
Se con l'uso di una maschera riesci a mettere un gradiente che vada a fare da riempitivo alla scritta, potresti ottenere quell'effetto che purtroppo è rimasto nella mia memoria cranica ma non in quella dell'HD![]()
Di più nin zo.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)