Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sorgente fla laser

sorgente fla laser

ciao a tutti, qualche "vecchio" mi sa dire dove posso trovare quella sorgente x flash che componeva le scritte con effetto laser? non riesco più a trovarla. ciao
    www.promoacquari.com

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

grazie può andare bene ma quella che dico io era costituita proprio da un fascio laser che partiva dal basso e come se proiettasse sul vuoto scolpiva una scritta con effetto laser.
    www.promoacquari.com

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, sono vecchio... me lo ricordo.

Era la stessa cosa (stesso progetto), che usava anche una o più maschere per far sì che l'effetto fosse proprio di scultura.

Con molta probabilità si trattava di un semplice raddoppio della stessa animazione.

Qui www.flashtown.it/NAP/effetto_laser.swf
    tempo fa, "pupù" (feci è volgare ) un effetto speculare, proprio con la doppiatura della stessa animazione.

Se con l'uso di una maschera riesci a mettere un gradiente che vada a fare da riempitivo alla scritta, potresti ottenere quell'effetto che purtroppo è rimasto nella mia memoria cranica ma non in quella dell'HD

Di più nin zo.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio