Ciao a tutti non riesco a formattare xp come posso fare?
Voglio che venga cancellato tutto.
Come si fa a avviare la la macchina dove c'è xp in dos?
grazie mille
Ciao a tutti non riesco a formattare xp come posso fare?
Voglio che venga cancellato tutto.
Come si fa a avviare la la macchina dove c'è xp in dos?
grazie mille
Hai creato un floppy con i comandi DOS in cui ci sia il FORMAT?
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
fai partire il CD di XP direttamente
formatti da li!
A volte può capitare che la formattazione non parta (a me è successo una volta..) e perciò gli ho suggerito di creare un floppy con il FORMAT per cancellare tutto da DOS e poi far partire l'installazione.Originariamente inviato da seclimar
fai partire il CD di XP direttamente
formatti da li!
![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
come hai fatto a crearti il disketto per formattare?
Vai su un altro PC (io l'ho fatto da uno su cui ho installato WIN2000) e prendi i comandi DOS.
Poi apri il floppy sotto XP e formatti (da prompt)
Prova prima ad inserire il CD come ti ha detto Seclimar, poi fai come ti ho suggerito io..
Metti il cd di xp e addirittura ti verrà chiesto che tipo di formattazione fare: rapida o normale
Non ti chiede di formattare se scegli di NON modificare il file system.
Se la vuoi fare bella come si deve, quando ti chiede dove installarla disfa la partizione che contiene ora XP e poi la ricrei e la formatti![]()