Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: mi è morto lo schermo

mi è morto lo schermo

anzi no per adesso va a scatti...ecco se n'è andato...una botta e ritorna come prima...per due secondi
    beh forse non ve ne frega niente ma era più che altro per introdurre la domanda:
    che schermo mi consigliate, dato che devo spendere 300/400 neuri?

tipo 19" normale
    ad esempio questo)

oppure
    tipo 15" lcd
    ad esempio questo

...visto che passo diverse ore davanti al pc preferirei qualcosa di ...riposante
    ...non me ne frega niente se fa "style"...

voi che avete provato? che mi consigliate?
    magari se vi riferite a qualcosa che c'è in chl meglio visto che credo di prenderlo li...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

19" normale senza dubbi
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente bannato
    19 lcd

sito francese

euro 529

se non hai problemi di spazio prendi il 19'
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    19 lcd

sito francese

euro 529 [/supersaibal]
    beh dai adesso non esageriamo...
    ...e poi mi serve subito...e diaciamo proprio al massimo voglio spendere 400 neuri...ma sono più propenso a restare sui 350...
    529 direi veramente treoppo
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    19" normale senza dubbi [/supersaibal]
    ma i nuovi schermi ti scorticano gli occhi come quelli vecchi? credo di aver perso almeno 45 diotrie grazie a questo schermo...

[supersaibal]Originariamente inviato da cubeccu
    ma i nuovi schermi ti scorticano gli occhi come quelli vecchi? credo di aver perso almeno 45 diotrie grazie a questo schermo... [/supersaibal]
    e' una cosa soggettiva... a me per esempio danno molto piu' fastidio gli LCD
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente bannato
    hanno aumentato i prezzi zio ladro

comunque ecco la fonte

non so la marca lascia forse un po' a desiderare

http://www.grosbill.com/

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    ho un 19" flatron 995 ft plus e mi trovo da dio, non dovrebbe costare molto ora
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Re: mi è morto lo schermo

Il problema è dove lo seppelisci lo schermo deceduto?
    Che tipo di cerimonia farai?
    Non c'è più rispetto per i compagni di viaggio e di vita. Morto un Papa se ne fà un altro. E' proprio vero...che tristezza!!!!
    What else should I be...All apologies
    Il mio blog...ci sono caduto anch'io

Permessi di invio