Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scroogle

Utente di HTML.it

Scroogle

Non ho trovato precedenti nel forum, allora apro un thread.

Sicuramente è una rivelazione, per alcune ricerche da me effettuate è assolutamente vero.

Quello che non capisco è perchè Google fà questo tipo di cose e decide di spazzare via siti che sono stati lì per mesi e mesi.

Per chi non lo avesse mai visto, basta andare su http://www.scroogle.org e nella casellina digitare la key più importante del vostro settore.

La pagina di risposta indicherà una buona parte di links che dovrebbero essere presenti in Google per quella ricerca, ma non ci sono. Il numero rosso indica l'ordine, il numero nero la posizione che avrebbero dovuto occupare secondo dati storici.

Preoccupante no ?

Penso che siano le ricerche di termini fin'ora effettuate su questo scroogle. Può diventare utile per vedere le parole più ricercate? Credo di no perchè sono ricerche effettuate dai SEO.

Utente di HTML.it
    e questa cosè:

http://www.scroogle.org/hitlist.html??

The number in front is the number of links that are missing for that term, out of the top 100 links in a recent Google search. This list is updated every 20 minutes. No logs are kept that associate IP address with the terms entered.

Il numero davanti indica il numero di link mancanti per quella chiave di ricerca.
    Tralasciando le prime ;-)) se cerchiamo venice nella pagina, scopriamo che la key venice hotel, ha 84 link mancanti nella ricerca su google.
    Ossia ci sono 84 siti che dovrebbero essere dentro per quella ricerca ma non lo sono.

Originariamente inviato da ste70
    e questa cosè:

http://www.scroogle.org/hitlist.html??

The number in front is the number of links that are missing for that term, out of the top 100 links in a recent Google search. This list is updated every 20 minutes. No logs are kept that associate IP address with the terms entered.

Il numero davanti indica il numero di link mancanti per quella chiave di ricerca.
    Tralasciando le prime ;-)) se cerchiamo venice nella pagina, scopriamo che la key venice hotel, ha 84 link mancanti nella ricerca su google.
    Ossia ci sono 84 siti che dovrebbero essere dentro per quella ricerca ma non lo sono.
    cioè mancano 84 siti che c'erano prima di Florida?

giust?

Utente di HTML.it
    cioè mancano 84 siti che c'erano prima di Florida?

giust?
    -------------
    Non sò se prima di Florida c'erano (per alcune ricerche nel mio campo molti di essi c'erano) il fatto è che non ci sono adesso e per qualche ragione non vengono inserite pur avendo un ranking, un PR anche elevato e una LP a volte molto alta.

si ma scroogle come fa a decidere le pagine che andrebbe nelle serp???

o scroogle è google o non può

Bastava che IO leggessi meglio

Utente di HTML.it
    ho trovato un mio sito in scroogle... ha come numero rosso il 13 e come numero nero il 33...

ma effettuando una ricerca su google è presente in 25 posizione?!?

Tutto ciò cosa vuol dire?????

Utente di HTML.it
    sito utile...
    qualcuno ne conosce altri?

Permessi di invio