Qualcuno mi sa spiegare il perché la mia connessione Adsl Tiscali và a strappi (ossia un paio di secondi ok... poi cinque di stop... poi riprende)... Ieri per scaricare la posta elettronica (tot 13 mb...) ho impiegato 35 minuti!
Qualcuno mi sa spiegare il perché la mia connessione Adsl Tiscali và a strappi (ossia un paio di secondi ok... poi cinque di stop... poi riprende)... Ieri per scaricare la posta elettronica (tot 13 mb...) ho impiegato 35 minuti!
Perchè è Tiscali.. è questa l'unica spiegazione logica.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Già...è proprio TISCALI!![]()
Sembrava in ripresa, ma era una bella illusione! :quipy:
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
A me è successo una volta, durante un weekend ai primi di settembre. Ho scoperto poi che si trattava di lavori alla rete da parte di Tiscali, anche perché ho altri amici in zona abbonati a Tiscali e tutti avevano lo stesso problema. Se ti può essere di buon auspicio, io da allora navigo a 30 Kb/s anche nelle ora di punta (dopo fino a 40...).
Se il problema persite chiama subito Tiscali!!
P.
ps: io ho un adsl light sempre a 320...
potrebbe anche essere un problema di rwin troppo alto
posta i risultati di
http://www.speedguide.net/analyzer.php
![]()
il mio rwin era intorno a 8000... e già dava il problema... ma non mi sembra troppo alto!!!
l'ho portato a 17520... navigo meglio e la posta è sempre lenta uguale.
ODIO TISCALI!!! :metallica
Inutile sxerare in Tiscali, ho un amico che lavora con internet e gli ha fatto causa x danni....![]()
Ma, visto che mancano "solo"un paio di mesi alla scadenza, quanto tempo passa per riportare la linea da Adsl a analogica? Perché qualunque operatore con cui ho parlato mi dice che fino a che Tiscali non si leva dalle OO dalla mia linea, non possono subentrare loro. Non vorrei che... oltre il danno... si mettessero pure 2 mesi per ristabilire il tutto come prima e lasciarmi libero di trovare un altro provider Adls (...credo che mi orienterò su Tin.it).