Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

LIVECOM - Questa sconosciuta

Ciao,

girovagando nella rete ho trovato questa bella e quantomeno insolita attività:
    sto parlando di Livecom ... una cooperativa sociale NON-PROFIT di tipo B ( che in poche parole prevede l'inserimento di persone cosiddette svantaggiate ) che opera nel settore della telefonia fissa e banda larga...
    Ora considerando che il loro scopo non è il profitto ma il raggiungimento di obiettivi di altro genere (com'e' tipico delle cooperative ) mi sentirei davvero di promuovere la cosa : se non altro per vedere cosa possono fare...

Peraltro ho dato un occhiata ai listini :

Le offerte mi sembrano buone specialmente quelle shdsl..

Ora mi chiedo se qualcuno ha mai provato una di queste connessioni di livecom!

Io ho provato il dial-up ( l'adsl da me non arriverà mai mi sa...e sono circondato da pèaesi con l'adsl) e rulla di brutto (ma è poco indicativo )

CIAO
    u.

Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    oh bene, un altro che come me ha notato LIVECOM!
    Io vorrei tanto farmi una bella ADSL ma sono indeciso tra Tin.it e altre, tra cui questa LIVECOM, che come tu hai notato offre dei buoni servizi ad un prezzo ragionevole.
    il fatto è che, se nessuno l'ha mai provata (in un periodo di almeno 6 mesi), non voglio correre il rischio di "comprare a scatola chiusa".
    E' un vero peccato che nessuno risponda a questo topic... aspettiamo!
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    le associazioni no profit hanno il compito di pagarsi gli stipendi ovvero conosco realtà di cosidette associazioni che sfruttano il lavoro dei disabili prendendo soldi dallo stato e prendendo un sacco di stipendio senza fare nulla di concreto se non igrassare.Ora scusate ma quando sento che bisogna farsi una adsl solo perchè chi la fornisce fà parte di queste associazioni siamo arrivati all assurdo,preferisco di gran lungo ditte private che almeno producono reddito senza prendere soldi dallo stato e che fanno la loro attività solo per lucro (almeno in questo sono onesti)...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da zizi7676
    le associazioni no profit hanno il compito di pagarsi gli stipendi ovvero conosco realtà di cosidette associazioni che sfruttano il lavoro dei disabili prendendo soldi dallo stato e prendendo un sacco di stipendio senza fare nulla di concreto se non igrassare.Ora scusate ma quando sento che bisogna farsi una adsl solo perchè chi la fornisce fà parte di queste associazioni siamo arrivati all assurdo,preferisco di gran lungo ditte private che almeno producono reddito senza prendere soldi dallo stato e che fanno la loro attività solo per lucro (almeno in questo sono onesti)...
    Se non conosci la realtà in questione, come me, evita di vomitare accuse sulle no-profit in genere che fanno del gran bene
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    non ho messo in discussione la "bontà" della su citata associazione, ho solamente detto che non mi sembra un buon motivo fare una adsl solo perchè chi la fornisce è una tale azienda cosi come non mi sembra un buon motivo comprare un auto solo perchè una azienda assume disabili tutto qui...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    State per finire OT. Limitatevi a parlare del servizio (se lo conoscete). Grazie.

grande Livecom!

Io sono utente Livecom da diversi mesi...
    Ho un ADSL 1.2MB con banda minima garantita a 32KB e mi trovo oltre il benissimo.
    E' un servizio impeccabile che va sempre appalla!
    Mi tengo il mulo fisso sopra i 50 e contemporaneamente navigo a velocità sorprendenti.
    Oltre a tutto questo ho un rapporto personale con l'assistenza tecnica in Livecom, chiamo il numero verde, ciao sono Lorenzo vorrei Massimo.. roba del genere davvero! e per qualsiasi problema ci sono sempre!
    Di recente ho perso il lavoro e ho chiesto se mi potevano ridurre il canone mensile.. e alla faccia di quel malfidato di zizi7676 (sei veramente un pische) me lo hanno accordato.. quindi *respect* per la Livecom e tutte le persone che ci lavorano dentro.. non è una ditta è un progetto!
    (¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)

Incuriosito ho dato un'occhiata alle loro offerte, ma devo dire che sono alquanto care, per avere una adsl discreta (intendo almeno 2 megabit) servono un bel po di euri. Se ci si accontenta di una 640 invece praticamente tutti offrono dei prezzi migliori.

Utente di HTML.it

Re: grande Livecom!

Originariamente inviato da Playmo
    Io sono utente Livecom da diversi mesi...
    Ho un ADSL 1.2MB con banda minima garantita a 32KB e mi trovo oltre il benissimo.
    E' un servizio impeccabile che va sempre appalla!
    Mi tengo il mulo fisso sopra i 50 e contemporaneamente navigo a velocità sorprendenti.
    Oltre a tutto questo ho un rapporto personale con l'assistenza tecnica in Livecom, chiamo il numero verde, ciao sono Lorenzo vorrei Massimo.. roba del genere davvero! e per qualsiasi problema ci sono sempre!
    Di recente ho perso il lavoro e ho chiesto se mi potevano ridurre il canone mensile.. e alla faccia di quel malfidato di zizi7676 (sei veramente un pische) me lo hanno accordato.. quindi *respect* per la Livecom e tutte le persone che ci lavorano dentro.. non è una ditta è un progetto!

Potresti fare un tracert con la suddetta adsl a questi IP:

www.html.it
    www.k-play.de
    www.jolt.co.uk
    www.xs4all.nl
    www.ovanet.com
    www.ngi.de
    217.171.64.170

Utente di HTML.it
    Io personalmente ho imparato a mie spese a diffidare da chi ti garantisce una banda minima garantita. SiAdsl insegna.
    La banda minima garantita e solo fumo negli occhi. 64k di banda garantita su una 1200 ad esempio non sono nulla.
    Preferisco di gran lunga chi mette che la banda non e garantita ma puo variare dal traffico in rete.

Poi so che non si deve fare ti tutt'un erba un fascio, ma io ci penserei 2 volte, farei ricerche su ricerche prima di farla.

Parere personale si intende

Permessi di invio