Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    burzum-war
    Guest

quanto si paga un iscrizione sui motori di ricerca?

quanto si paga per avere il proprio sito sui motori di ricerca tipo google libero altavista?
    ciao e grazie in anticipo

non si paga niente per quei motori
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=284637
    vai qua e sbizzarisciti!
    ciao!

burzum-war
    Guest
    ciao scusa se ti rispondo solo ora ma la notifica nn mi è arrivata

cmq grazie x quel link moooolto interessante, ma io vedo dei link evidenziati in google quelli sulla destra, è a quelli ke mi riferisco.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Una precisazione...
    Google non è a pagamento, cioè non consente l'iscrizione a pagamento, mentre Altavista e Libero (Arianna) hanno sia l'opzione di segnalazione gratuita (senza garanzia) che quella di indicizzazione garantita a pagamento.

I prezzi variano a seconda del numero di pagine che si vuole indicizzare, si paga un tot per la prima url e un tot per ogni ulteriore pagina.

burzum-war
    Guest
    i prezzi nn li conosci?
    altra cosa ma sapete come posso fare per inserire una pag. in un giornale di moda?

Qui http://www.webwurld.com/ trovi i prezzi di diversi motori internazionali tra cui Altavista, mentre qui http://arianna.libero.it/addurl/inserisci.html trovi i prezzi per Arianna.

In che senso una pagina in un giornale di moda? Intendi la segnalazione del tuo sito sul giornale? Puoi provare a mandare al giornalista della rubrica in questione un comunicato stampa, ma è moooooolto difficile....

burzum-war
    Guest
    In che senso una pagina in un giornale di moda? Intendi la segnalazione del tuo sito sul giornale? Puoi provare a mandare al giornalista della rubrica in questione un comunicato stampa, ma è moooooolto difficile....

hai presente un giornale di moda? all'interno di queste pag si trovano delle pubblicità beh io vorrei sapere a ki mi devo rivolgere x mettere anke qualcosa di mio.
    lo stesso dicasi per le riviste informatike a ki devo rivolgermi?

altra cosa ma nn capisco xkè ho inserito tre siti su google e su altri motori di ricerca ma su questi 3 uno solo ne trovo, e trovo + di 240 pag!

hai presente un giornale di moda? all'interno di queste pag si trovano delle pubblicità beh io vorrei sapere a ki mi devo rivolgere x mettere anke qualcosa di mio.
    lo stesso dicasi per le riviste informatike a ki devo rivolgermi?
    Alla concessionaria di pubblicità di quella testata, di solito nella rivista trovi i riferimenti.

ti consiglio di no pagare, usa i soldi per la pubblicità. Crea le pagine nel modo giusot e google e gli altri ti premieranno, poi iscrivit a mano, ci vuole un po' ma il risultato è ottimo. Guarda nelle statistiche del mio sito quante visite ricevo dai motori dopo 2 mesi che ho creato il sito e capirai. il sito è nella firma.

burzum-war
    Guest
    [QUOTE]Originariamente inviato da morettiteo
    ti consiglio di no pagare, usa i soldi per la pubblicità.

nn ho capito ma devo pagare si o no?

cmq il sito l'ho già iscritto nei vari motori di ricerca, ma su 3 siti solo uno è andato a buon fine

Permessi di invio