Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Level update di Norton

Utente di HTML.it

Level update di Norton

Fino a un paio di settimane fa mi funzionava il level update di Norton Antivirus, adesso non vi accedo più, mi riesco a connettere al sito ma non riesco a collegarmi con il sistema per aggiornare il software e la risposta è: "il collegamento con il computer si è interrotto probabilmente perchè il servizio internet o la rete utilizzata per internet sono guasti".

Voi riuscite normalmente a scaricare?

Dovrebbe esistere un tool online su Symantec per verificare online la presenza di vius, ma non trovo l'indirizzo, sapete indicarmelo?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    (live update?)

Magari ti è scaduto?

Da quanto tempo usi norton?

Utente di HTML.it
    Il contratto a suo tempo era a tempo indeterminato... ed effettivamente lo utilizzavo già da 5 o 6 anni sempre con gli aggiornamenti.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    5 o 6 anni? beh ti è già andata bene allora!

Se il problema fosse quello o acquisti un altro anno ti update o compri il nuovo programma.

A proposito che norton è?

Utente di HTML.it
    Norton Antivirus 4.0 Versione per win. 95 4.1 del 02/09/1997

Mi sorge il dubbio che non mettano più aggiornamenti per questa versione... eppure fino all'altro giorno... senza preavvisi...

in realtà cosa temo è che sia un virus ad impedirmene l'accesso, però in genere questi virus nonfacevano accedere del tutto ai siti dei produttori di antivirus, mentre io non accedo solo a ftp://update.symantec.com

Utente di HTML.it
    Anzi no... non è che non riesco a connettermi ftp://update.symantec.com ... con explorer ci riesco (senza alcuna password!) entro dentro le cartelle e vedo innumerevoli aggiornamenti zippati... il problema è che level update nontrova il modem!

Utente di HTML.it
    e comprarne uno più nuovo?? :gren:
    cmq è strana la cosa...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da renzo61
    ............... eppure fino all'altro giorno... senza preavvisi...
    pensa che anche monsieur de lapalisse 5 minuti prima di morire era ancora vivo :master:

Utente di HTML.it
    Beh sai antares11, se non altro per ragioni pubblicitarie Symantec poteva avvertirmi in qualche modo.
    E poi c'è la faccenda contrattuale, quell'edizione garantiva aggiornamenti illimitati. Comunque non ne faccio un motivo di protesta, piuttosto sospetto che il mio problema sia un altro.

Utente di HTML.it
    Eh si... sono un po' duro di "comprendonio" ma alla fine la mia perseveranza viene sempre premiata!

Ho frugato in mezzo a quelle cartelle di quell'indirizzo FTP della Symantech, che dicevo, ed ho trovato l'Update del Level Update... così ora, ancora ignaro se era un virus ad impedirmi Il Level Update, lo sto eseguendo scaricandomi una quantità pazzesca di aggiornamenti del prodotto dal 97 ad oggi (dal momento che avevo disinstallato e reinstallato il prodotto).

Permessi di invio