Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Per far indicizzare il mio sito...

Ho un piccolo forum in asp basato sullo Snitz, installato in una cartella "forum" nel mio spazio web windows.
    Al forum si accede da www.miodominio.com poi c'è un redirect a www.miodominio.com/forum.
    Purtroppo ho dei grossi problemi a farlo indicizzare dalla maggior parte dei motori di ricerca, Google compreso... viene indicizzata www.miodominio.com/default.asp, ovvero il redirect, la home del forum www.miodominio.com/forum/default.asp, e quelle pagine raggiungibili dallo spider tramite i link statici del menu.
    Leggendo fra i topic del forum di Html.it ho letto che il problema è dovuto al fatto che gli spider hanno dei problemi ad indicizzare le pagine dinamiche tipo http://miodominio.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=567

Da 2 settimane ho rinnovato interamente il sito: ho "abbandonato" il vecchio forum ed ho installato un phpnuke con integrato phpbb2.
    La situazione è questa: il portale è contenuto in uno spazio web linux in un indirizzo tipo http://lnx.miodominio.com/php.
    Al sito si può accedere sempre da www.miodominio.com dove è presente una pagina index.php di redirect con i meta tag e una ventina di link nascosti che dovrebbero permettere agli spider di arrivare più facilmente alle pagine interne del sito.
    La stessa pagina index.php è presente anche su http://lnx.miodominio.com .

Pen non trovarmi nella situazione precedente a questo punto vi faccio 3 domande...

La serie di link nascosti nelle 2 index.php possono servire a qualcosa o mi possono penalizzare?

Non avendo la possibilità di installare software particolari sul server, oltre ai link già inseriti e ad alcuni scambi link posso fare altro per cercare di far indicizzare il più possibile del mio sito?

Immagino che per Google www.miosito.com e lnx.miosito.com siano due siti differenti (e purtroppo non posso fare modifiche...), questo può penalizzarmi nella indicizzazione e nel page rank?
    Grazie.

- Andrea - www.lapiazzetta.net

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    I link se sono href non solo non penalizzano ma direi che sono fondamentali (non ho analizzato il sito, viaggio solo su quanto hai scritto). Non ne servono 20, però. Ne bastano due o tre.

Per far indicizzare il tuo sito prima e meglio, alza la sua Link Popularity più che puoi.

Un dominio di terzo livello è sempre diverso dal suo secondo col www. Nessuna penalizzazione, anzi in alcune situazioni è meglio.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Grazie 1000 Fradefra.

Permessi di invio