Come faccio a trovare il mio ip di connessione a internet (per intenderci quello che mi assegna il mio provider) sotto Win Xp.
Grazie
Come faccio a trovare il mio ip di connessione a internet (per intenderci quello che mi assegna il mio provider) sotto Win Xp.
Grazie
dipende come sei connesso... ma normalmente puoi fare così: Start, esegui, cmd, OK, ipconfig![]()
o + semplicemente clicchi sui 2 computerini in basso a destra, vai nella scheda dettagli e leggi l'indirizzo ip contrassegnato come "indirizzo ip client"
![]()
Originariamente inviato da tia86
o + semplicemente clicchi sui 2 computerini in basso a destra, vai nella scheda dettagli e leggi l'indirizzo ip contrassegnato come "indirizzo ip client"
![]()
![]()
sempre abituati ad avere tutto con due click :quipy:
non ci avevo pensato![]()
![]()
![]()
First...grazie per la risposta.
La conessione è adsl con tin. I due sistemi li ho già provati ed ho trovato un ip che però non mi soddisfa. Il problema è un po' più ampio di quello che sembra: ho montato apache e vorrei provare a vedere i siti su di un pc remoto...in locale tutto ok, in remoto zero (non c'è comunicazione). Lo stesso con l'ftp di iis: in locale funzica, in remoto nisba. Che mi consigliate?
hai 7 giorni per il diritto di recesso...ho trovato un ip che però non mi soddisfa.![]()
![]()
ma che vuol dire hai un IP che non ti soddisfa!!!!!
Hai un firewal e/o un router tra il tuo PC/rete e internet?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
beh, se si può, ben volentieri...Originariamente inviato da dvds
![]()
sempre abituati ad avere tutto con due click :quipy:![]()
![]()
Originariamente inviato da remida
trovato un ip che però non mi soddisfa.![]()