Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con hd maxtor...file spariti!!!!

Ho un "bizzarro" problema con un hd maxtor 6y080lo da 80 gb montato per necessita come slave , montato su una mobo asus p2l97( lo so , non è nuovissima..)
    BIosa aggiornato, per cui dovrebbe riconoscermelo per intero, ma strananamente non lo vede come maggiore di 8 gb ( vabbè... ),per lo meno Windows ME lo vede per intero...l'ho partizionato con PM, in due partizioni da 40 gb

L'altro giorno una delle due partizioni è risultata illegibile( piena di file/cartelle con nomi tipo é*°LçP) ... a questo punto:
    Virus?
    Esiste un qualche programmino installabile attraverso programmi p2p che permetta di fare scherzi del genere?
    Incompatibilià hardware?
    Aiuto?

prima che qualcuno me lo chieda....

...si , ovviamente ho un firewall software, no non ho aperto porte stane ( tranne la 4662, come da suggerimento forum di un noto programma p2p)

Utente bannato
    devi utilizzare maxblast3 scaricabile dal sito di maxtor per poter utilizzare quel disco con quella scheda madre

gia fatto....

...il fatto è che mi installa un ddo...con il risultato che , avendolo installato dopo il SO, si impianta finceh non lo tolgo....

Permessi di invio