Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

masterizzazione da pc compatibile per mac

Salve.

Ho riscontrato che nella masterizzazione di dati su DVD effettuata da PC e destinata a MAC si ha il cambiamento dei nome dei files stessi come ad esempio l'underscore al posto dello spazio o tutti i nomi in maiuscolo mentre erano in minuscolo, mentre se leggo il DVD da PC lo vedo correttamente.

Penso che possa essere un problema di impostazioni ISO nella fasedi masterizzazione:

c'è qualcuno che molto cortesemente saprebbe dirmi quali settaggi impostare in fase di master e quale software è + indicato a questo tipo di lavoro?

Grazie.
    Neo

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Per quanto riguarda le maiuscole o minuscole dubito che ne puoi uscire
    mentre per i nomi dei file in generale eviterei gli spazi e nomi lunghi, comunque prova a fare un formato ibrido e vedere come va

Utente di HTML.it

quindi

Per cui dici che non potrò avere la completa compatibilità MAC - PC su cd o dvd?

Tieni presente che lavorando nel settore della grafica ho bisogno che i nomi dei files siano così come li ho creati prima della master.
    Neo

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Con Toast sul mac se uso il formato ISO 9660 con l'opzione "Joliet (MS-DOS + Windows)" generalmente non ho mai avuto problemi, dovrebbe esserci qualche opzione del genere sul PC

Permessi di invio