Riuscite a visualizzare la pagina del sito del MIX dove vi sono i grafici del traffico internet in ingresso ed in uscita? E' da ieri che non riesco più a caricarla!
La pagina è questa
Grazie!![]()
Riuscite a visualizzare la pagina del sito del MIX dove vi sono i grafici del traffico internet in ingresso ed in uscita? E' da ieri che non riesco più a caricarla!
La pagina è questa
Grazie!![]()
neanche a me :master: :master:
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Pure a me
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
nonostante l'ADSL di tiscali mi stia facendo imbestialire (ora vado a 3 kb/s, 0.5 kb/s più di ieri...), la riesco a visualizzare tranquillamente.
![]()
Certo che e' impressionate vedere il grafico annuale.. il traffico raddoppiato in 12 mesi.. e a dicembre il mix superera' i 6giga.![]()
la vedo benissimo anche io
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
già e vero...Originariamente inviato da ARCTiC
Certo che e' impressionate vedere il grafico annuale.. il traffico raddoppiato in 12 mesi.. e a dicembre il mix superera' i 6giga.![]()
vi ricordate 12 mesi fa più o meno in questo periodo?
festeggiavamo la telecom che aveva finamente aumentato la banda al mix eliminando tutti i problemi....
all'epoca il mix segnava 3Gb/s....
adesso siamo quasi a 6...mamma mia![]()
![]()
p.s.
adesso si vedono i grafici
![]()
ma più o meno sono 22888 persone che vanno a palla contemporaneamente o sbaglio i calcoli??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".