Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Problema dopo lunghe connessioni.

Ho una connessione ALice Flat. Quando uso eMule (non so se possa aver importanza ma ho Zone Alarm come firewall) dopo circa 2 ore ho problemi ad aprire le pagine web (devo fare 7/8 volte aggiorna per aprire una paggina con moltissimi errori di visualizzazione, incompleta) nonchè ad utlizzare altri programmi che necessitano l'accesso alla rete, come mIRC o ICQ. Ma, la cosa + importnate è che il computer è correttamente CONNESSO !

Qualcuno di voi ha un problema come il mio? E' un problema causato da emule? Zone Alarm? O dalla connessione ADSL ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    S.O.?
    modem, usb, ethernet?
    router?
    chipset della scheda madre?
    anni del pc?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    S.O. - Non ho verificato con WinXPPro, comunque mi succede con Win 98 SE (aggiornato)

Modem - USB Media Access

Chipset - Via kt133 --> Scaricati e installati i driver necessari.

PC - Primavera 2001.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    avevo un problema simile col muletto...
    puoi per favore controllare l'utilizzo della cpu dopo qualche ore di download?
    Che versione di emule hai?
    Una precedente si succhiava il 100%
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it

Re: Problema dopo lunghe connessioni.

Originariamente inviato da mikeweb
    Ho una connessione ALice Flat. Quando uso eMule (non so se possa aver importanza ma ho Zone Alarm come firewall) dopo circa 2 ore ho problemi ad aprire le pagine web (devo fare 7/8 volte aggiorna per aprire una paggina con moltissimi errori di visualizzazione, incompleta) nonchè ad utlizzare altri programmi che necessitano l'accesso alla rete, come mIRC o ICQ. Ma, la cosa + importnate è che il computer è correttamente CONNESSO !

Qualcuno di voi ha un problema come il mio? E' un problema causato da emule? Zone Alarm? O dalla connessione ADSL ?
    Dipende da emule, diventanto sempre più esigente dal punto di vista delle connessioni aperte .
    A me capita con una tin 1200 anche se ho impostato in emule i limiti di down e up a 80/16; pensa che mi si blocca nel caricare le fonti e negli utenti che mi entrano nella coda.
    Si tratta di lavorare molto sui settaggi di emule per evitare che la connessione collassi in maniera quasi definitiva; a me capita addirittura che mi si blocchi il router e che non lo possa pingare dal pc, alché mi tocca un reset forzato del router pena il blocco totale.
    Speriamo che le prossime versioni siano meno esigenti o che si arrivi presto al servless, magri alleggerendo il carico di connessioni sulle nostre di adsl.

Ciao a tutti .

Utente di HTML.it
    Più o meno la percentuale di utilizzo del PC aumento del 10% ogni 2 ore.

Versione: 0.30c

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    è strano, sono connesso da 10 giorni e la percentuale di utilizzo della CPU è del 2-3%.
    ciao

Anch'io ho la 0.30c, non è normale che l'utilizzo della cpu cresca in quella maniera, al massimo può aumentare la memoria allocata!
    Prova a lavorare sui settaggi di emule, lunghezza delle code, numero massimo di fonti, ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    mikeweb passa alla 0.30d!!
    Cmq controlla anche che non ci siano spyware con spybot!
    Conviene anche deframmentare l'hard disk spesso!!

X pieba: anche a me sembra strano questo consumo eccessivo di risorse cpu, sto anch'io sui 2-3% anche dopo giorni (a prposito Nemo non ne vuole sapere di andare avanti!)!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

E' uscita la 0.30d?

Permessi di invio