Qualcuno mi sa consigliare un buon libro per la gestione avanzata di visual basic, in breve non deve essere di tipo "introduttivo" ma con più chiarezza possibile!
Grazie![]()
Qualcuno mi sa consigliare un buon libro per la gestione avanzata di visual basic, in breve non deve essere di tipo "introduttivo" ma con più chiarezza possibile!
Grazie![]()
sarebbe interessante sapere che versione vb6 o vb.net
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
x vb6 io mi sono trovato molto bene con quello scritto da " Francesco Balena" titolo " Programmare Microsoft Visual Basic 6"
Mi associo !!! io utilizzo vb6, ma vorrei incominciare a far girare .net. ma non so su che manuale posso iniziare a studiare !!!
ciao
![]()
io mi trovo bene con http://www.microsoft.com/mspress/ita.../book20038.htmOriginariamente inviato da b.lory
x vb6 io mi sono trovato molto bene con quello scritto da " Francesco Balena" titolo " Programmare Microsoft Visual Basic 6"
Mi associo !!! io utilizzo vb6, ma vorrei incominciare a far girare .net. ma non so su che manuale posso iniziare a studiare !!!
ciao
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
.... o notato che acquistando il manuale che tu hai citato, all'interno si trova anche un cd dove c'è pure il manuale "Programmare Microsoft Visual Basic 6" completo in versione .pdf + tutti gli esempiio mi trovo bene con http://www.microsoft.com/mspress/it...s/book20038.htm
ciao
![]()
si perchè fa molti riferimenti a vb6 infatti ne richiede la conoscienza non incomincia con lo spiegarti cos'è una variabileOriginariamente inviato da b.lory
.... o notato che acquistando il manuale che tu hai citato, all'interno si trova anche un cd dove c'è pure il manuale "Programmare Microsoft Visual Basic 6" completo in versione .pdf + tutti gli esempi
ciao
![]()