Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Stanza237
    Guest

Newsgroup binari: come funzionano?

Qualcuno mi sa spiegare come funzionano i news group binari? perchè mi sono collegato ad un alt.binaries.mp3 e non so come scaricare gli mp3...
    Scusate se sono OT

Stanza237
    Guest
    :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    :master:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Hello,

Ti serve un newsreader in grado di decodificare posts binari. Tipicamente questi posts sono codificati in formato uuencode, base64, o yEnc.

Supponendo che usi Windows, se ti interessano anche i messaggi testuali Xnews è il newsreader migliore. Per scaricare solo binari invece ti consiglio NewsBin Pro.

Per Mac OS X c'è l'ottimo Thoth. Sotto Linux e i vari BSD, beh, non faresti questa domanda se li usassi... Comunque il mio preferito è Pan.

Inoltre se il tuo provider non ha un buon news server noterai che la maggior parte dei posts binari sono incompleti, e quindi inutili. A questo punto la migliore soluzione è di rivolgersi ad un news feed specializzato... Io sono abbonato a Giganews da quasi tre anni e non mi posso lamentare.

Ciao.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    questa discussione patrlando di come si fa a scaricare gli mp3 sarebbe un pò al di fuori del regolamento.....
    :master:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Se gli MP3 non sono protetti da copyright non e' illegale.
    Siamo comunque un tantino OT su questo forum, sbrighiamo la faccenda in fretta.

Stanza237
    Guest
    scusate, ma non sapevo dove postare...
    Cmq grazie

Permessi di invio