Qualcuno mi sa spiegare come funzionano i news group binari? perchè mi sono collegato ad un alt.binaries.mp3 e non so come scaricare gli mp3...
Scusate se sono OT![]()
Qualcuno mi sa spiegare come funzionano i news group binari? perchè mi sono collegato ad un alt.binaries.mp3 e non so come scaricare gli mp3...
Scusate se sono OT![]()
:quote:
:master:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Hello,
Ti serve un newsreader in grado di decodificare posts binari. Tipicamente questi posts sono codificati in formato uuencode, base64, o yEnc.
Supponendo che usi Windows, se ti interessano anche i messaggi testuali Xnews è il newsreader migliore. Per scaricare solo binari invece ti consiglio NewsBin Pro.
Per Mac OS X c'è l'ottimo Thoth. Sotto Linux e i vari BSD, beh, non faresti questa domanda se li usassi...Comunque il mio preferito è Pan.
Inoltre se il tuo provider non ha un buon news server noterai che la maggior parte dei posts binari sono incompleti, e quindi inutili. A questo punto la migliore soluzione è di rivolgersi ad un news feed specializzato... Io sono abbonato a Giganews da quasi tre anni e non mi posso lamentare.
Ciao.
questa discussione patrlando di come si fa a scaricare gli mp3 sarebbe un pò al di fuori del regolamento.....
:master:
![]()
Se gli MP3 non sono protetti da copyright non e' illegale.
Siamo comunque un tantino OT su questo forum, sbrighiamo la faccenda in fretta.![]()
scusate, ma non sapevo dove postare...![]()
Cmq grazie![]()