Ciao a tutti!
Sono due anni che sto con Infostrada e finora fortunatamente non ho mai avuto problemi... due settimane fà dopo mesi e mesi di attesa si sono decisi a staccarmi da telecom e da lì sono iniziati i problemi.
Sono quasi tre settimane che non mi funziona l'adsl, loro dicono che dipende da Telecom che deve fare dei lavori nelle centrali per staccarmi e con questa scusa rispondono a tutte le mie chiamate (1 al giorno minimo). Inoltre la linea voce ha una interferenza fissa con un altro numero (anche lui infostrada) e appena alzo il telefono se lui sta parlando lo sento benissimo. Ho segnalato questo problema a Infostrada da due settimane ma ancora niente.
Volevo sapere se era possibile data la mancanza di servizio rescindere il contratto e se si in che modo (raccomandate, telefonate, ecc ecc.) Qualcuno ha già avuto una esperienza simile? Ma io dico almeno avvisassero che passando a Infostrada è possibile una mancanza di servizio per un periodo prolungato dipendente da Telecom penso che se nessuno farebbe + il passaggio.
Grazie![]()

Rispondi quotando