Ciao
news su ADSL Tiscali?
Come va?
Ciao
Claudio
Ciao
news su ADSL Tiscali?
Come va?
Ciao
Claudio
Dopo un periodo disastroso, c'è stata una ripresa, ma ultimamente leggo di nuovo i soliti problemi (velocità ridicole e assistenza pure).
Non mi sento di consigliarla assolutamente, se devi fare l'ADSL Alice, tin.it, NGI.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ti consiglio di informarti sulle prestazioni nella tua zona, può valerne davvero la pena!!
P.
dopo l'aggiornamento del server sembra vada bene... Prova a chiedere a fool....
cmq consiglio sembpre Alice
Cmq rispetto a un anno fa ho notato che Tiscali è meno scontata del passato... Praticamente riduce tutto al contributo governativo o quasi...
io ti dico di NON FARLA
anche se scarico a 38 kb/s con la 256, e sicuramente ce un errore nella mia configurazione in cnetrale, il 99,9 % delle volyte va da SCHIFO, io sono solo 0,1% che funziona :quote:
non c'entra ma la posto qui... :-)
''SU CONFLITTO DI INTERESSI MI ATTERRO' A ORIENTAMENTO CENTROSINISTRA'' Cagliari, 4 dic. - (Adnkronos) - ''Se saro' eletto alla presidenza della Regione Sardegna mi atterro' scrupolosamente agli orientamenti del centrosinistra, estendendoli alle cariche regionali, contenuti nlla proposta di legge nazionale presentata alla Camera il 23 gennaio 2002 sulla istituzione dell'Autorita' garante dell'etica pubblica e della prevenzione del conflitto d'interessi''. Ha inteso fornire un chiarimento definitivo Renato Soru, l'imprenditore fondatore di Tiscali, ''anche perche' - ha spiegato - e' mio dovere cercare di unire la coalizione''.© ADNKRONOS
:quote:Originariamente inviato da Prottigol
non c'entra ma la posto qui... :-)
''SU CONFLITTO DI INTERESSI MI ATTERRO' A ORIENTAMENTO CENTROSINISTRA'' Cagliari, 4 dic. - (Adnkronos) - ''Se saro' eletto alla presidenza della Regione Sardegna mi atterro' scrupolosamente agli orientamenti del centrosinistra, estendendoli alle cariche regionali, contenuti nlla proposta di legge nazionale presentata alla Camera il 23 gennaio 2002 sulla istituzione dell'Autorita' garante dell'etica pubblica e della prevenzione del conflitto d'interessi''. Ha inteso fornire un chiarimento definitivo Renato Soru, l'imprenditore fondatore di Tiscali, ''anche perche' - ha spiegato - e' mio dovere cercare di unire la coalizione''.© ADNKRONOS
Non ci sono novità
vai al sito www.tiscali.it
___
E' tutta colpa della luna...
quando si avvicina troppo alla terra
fa impazzire tutti...
www.moontoo.com