Salve ragazzi ho un pc con una scheda madre con tutte le schede integrate al suo interno tra cui una scheda video a 32Mb, io ho una scheda video di 64mb da inserirci ma cosa devo fare per escludere quella integrata e metterci la mia a 64mb??
Salve ragazzi ho un pc con una scheda madre con tutte le schede integrate al suo interno tra cui una scheda video a 32Mb, io ho una scheda video di 64mb da inserirci ma cosa devo fare per escludere quella integrata e metterci la mia a 64mb??
La tua scheda madre ha lo slot agp per inserire la scheda video?
Se si, basta che vai da bios e disabiliti la scheda video integrata, sennò ti tieni quella integrata![]()
si lo slot ce l'ha, ma siccome sono pratico zero su queste cose come faccia dal bios a disabilitare la scheda video integrata??
grazie
francamente adesso non so dirti precisamente quali voci sono, però se guardi un po' in giro nel bios dovrebbe esserci un voce tipo onboardvga, boh![supersaibal]Originariamente inviato da marcopaolo79
si lo slot ce l'ha, ma siccome sono pratico zero su queste cose come faccia dal bios a disabilitare la scheda video integrata??
grazie [/supersaibal]
ok grazie la cerco, un'ultima domanda: per disabilitarla quante voci devo "disabilitare" solitamente??
una solo o più voci?
una, a meno che tu non voglia disabilitare pure il resto del pc![]()
se hai il manuale della scheda madre dovresti trovare istruzioni su come fare a disabilitare la scheda video integrata...
prima di fare danni guarda anche li...