Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ScrollPane usando lo scroll del mouse???

Quale codice devo implementare per riuscire a far si che quando uso lo scroll del mouse (rotellina) lo scroll dello ScrollPane funzioni.

Normalmente funziona solo se ci clicchi sopra
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Con il flash player 7 succede in automatico, per il 6: http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=184

ma io ho il 7

Io ho il player 7 eppure utilizzando il componente scrollPane non scrolla con la rotellina del mouse boo??? :master:
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Mi spiego

Cioè mi spiego, è possibile utilizzando la barra dello scrollPane farla scorrere con la rotellina del mouse?E se ho in filmato publicato in flash 6 che utilizza lo scrollPane presente in flash mx 2004 è possibile far si che la barra scorra con la rotellina??

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >E se ho in filmato publicato in flash 6 che utilizza lo scrollPane
    >presente in flash mx 2004 è possibile far si che la barra scorra con
    >la rotellina

No, devi esportare per il flash player 7.

L'ho fatto ma non va!!

Ho esportato per flash player 7 ma lo scroll continua a non funzionare!?
    Com'è possibile?Io utilizzo il componente scrollPane di flash mx 2004 e lo faccio puntare ad un mc presente nella libreria come mai non va lo stesso lo scroll con la rotellina del mouse?

Necessito aiuto

Chiunque ne sappia qualcosa mi aiuti, ancora oggi utilizzando il player 7 e esportando con in flash 7 non riesco a fare si che lo scrollPane funzioni con la rotellina del mouse

Permessi di invio