ciao ragā come faccio ad impostare il grassetto in una colonna del listwiev? grassie
ciao ragā come faccio ad impostare il grassetto in una colonna del listwiev? grassie
W Le Cozze Allattamate
nn lo sapete ragā?...ho provato con ltw....bold = true non so se centra qualkosa ma nn lo fa... o meglio lo fa a tutto il listwiev...stasera debbo consegnare il programma..aiutino???
W Le Cozze Allattamate
devi impostare la proprietā Bold = True per ogni Item o SubItem che inserisci nella listview.
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
ciao ho provato ma niente... faccio ltwlibri.listitems.item(3).bold = true nienteOriginariamente inviato da ladyBlu
devi impostare la proprietā Bold = True per ogni Item o SubItem che inserisci nella listview.
mi da quest'errore:
index out of bands
che significa?
W Le Cozze Allattamate
dai un'occhiata a questo codice che rende Item e SubItem grassetti:
lvElenco = č la listview
codice:Dim i As Integer Dim lvItem As ListItem Dim lvSItem As ListSubItem lvElenco.ListItems.Clear lvElenco.ColumnHeaders.Clear lvElenco.ColumnHeaders.Add Text:="Nome", _ Width:=(lvElenco.Width / 2) - 200 lvElenco.ColumnHeaders.Add Text:="Cognome", _ Width:=(lvElenco.Width / 2) - 200 lvElenco.View = lvwReport For i = 1 To 10 Set lvItem = lvElenco.ListItems.Add(Text:="Ciao " & i) lvItem.Bold = True Set lvSItem = lvItem.ListSubItems.Add(Text:="ciao " & i) lvSItem.Bold = True Next i
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.