Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

l'swf funziona ma nel browser no!forse un bug

ciao a tutti ho questo problema:
    l'swf mi funziona perfettamente come dovrebbe andare ma in locale e con lettore 6, se invece lo provo nel html non mi và bene,in quanto nell'html uso il lettore 7
    ovvero provate:
    www.domotek.net
    se cliccate su azienda vedrete delle immagine scorrere accanto al testo
    se poi cliccate su prodotti vedrete tutti i vari prodotti
    se a questo punto ritornate su azienda si pianta tutto!!e non va nemmeno un bottone

invece se provate a scaricare l'swf con il player 6 funziona tutto correttamente
    www.domotek.net/base.swf

temo che sia un bug del player 7.......

come posso fare?

io vedo tutto perfettamente.

ho il il plug in 7

l'ho messo a posto...
    ma con il lettore 7 nel browser mi dava errore invece con il player6 tutto andava bene..bo..ho dovuto mettere tutte le varie sezioni esterne però.
    grazie lo stesso e buon natale

ho notato solo una cosa, se utilizzo il pulsante "elimina skermata" mi succede quello ke dici tu, ma solo se lo clikko dalla sezione "azienda".

mi spiego meglio...se entro in contatti e premo "elimina skermata" e rikiamo "azienda" tutto ok...se vado su "prodotti" e poi su "azienda" tutto ok, e kos' via, l'inconveniente mi succede solo se vado su "azienda" clikko su "elimina skermata" e cerco di riaprire "azienda"....non riesco +....ma basta selezionare una qualsiasi altra sezione, kiuderla e "azienda" si riapre.

Originariamente inviato da Crifox
    l'ho messo a posto...
    ma con il lettore 7 nel browser mi dava errore invece con il player6 tutto andava bene..bo..ho dovuto mettere tutte le varie sezioni esterne però.
    grazie lo stesso e buon natale
    buon natale anke a te

Permessi di invio