Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Esiste un programma......

Scusate la mia ignaranza, vorrei sapere se esiste un programma(x) che ti avvisa di una istallazione non voluta al proprio pc.
    Cioè, se io inavvertitamente installo un qualsiasi programma o un virus, quindi si dovrebbe avere un cambiamento di sistema, ma il programma(X) mi avvertirà prima dell'avvenuto cambiamento quindi evito di istallarlo.
    E' un giro di parole ma spero che sono stato chiaro.
    Dove è reperibile trovarlo?
    Se non c'è bisognerebbe inventarlo che ne dite?
    Ci sono programmatori che hanno voglia di farlo?
    Grazie per le risposte.

Utente di HTML.it
    nel norton system works di solito c'è un programma per monitorare le installazioni, ma è a pagamento...

Mi dispiace io ho havuto norton e se hai un virus di ultima generazione non ti avverte di niente.
    Praticamente il programma che vorrei havere è che ti avverte prima che cambi il regitro di sistema cioè ti avverte prima e lo blocca.
    Sono quasi certo che non esite perchè altrimenti i virus non esisterebbero più e neanche gli antivirus.
    Andrebbero fallite parecchie compagnie.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ma tu a che Norton ti riferisci ? SupraRZ sta parlando del Norton System Works mentre la tua risposta sembrerebbe riferirsi all'Antivirus...
    Sono due programmi ben diversi...

Io sto parlandondo del Norton System Works che avevo in prova e non mi diceva niente se per caso istallavo un virus , per le altre cose mi avvertiva dell'istallazione e quindi avevo la possibilità di rimuoverli in un secondo momento.

Utente di HTML.it
    vision_master, tu parli dell'antivirus (che è compreso nel NSW).
    Io invece parlo di un'altro programma compreso nel NSW, che mi pare si chiami CleanSweep

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da SupraRZ
    vision_master, tu parli dell'antivirus (che è compreso nel NSW).