Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Frame: HELP!!!!

Frame: HELP!!!!

Ho messo in una pagina web un frame composto da una riga in alto (titolo) e tre colonne sotto a quest'ultima; ora, facendo l'anteprima e mettendo in tutti i frame non mostrare berre di scorrimento (nn le voglio) non riesco a vedere più in basso!!! Non riesco a scendere perchè appunto non c'è nessuna barra di scorrimento. Succede solo nell'anteprima o anche se lo pubblico??? Come risolverlo??? :master:

Re: Frame: HELP!!!!

Originariamente inviato da Gerrard Redblad
    Ho messo in una pagina web un frame composto da una riga in alto (titolo) e tre colonne sotto a quest'ultima; ora, facendo l'anteprima e mettendo in tutti i frame non mostrare berre di scorrimento (nn le voglio) non riesco a vedere più in basso!!! Non riesco a scendere perchè appunto non c'è nessuna barra di scorrimento. Succede solo nell'anteprima o anche se lo pubblico??? Come risolverlo??? :master:
    Usi Front Page ?

Cmq nella pagina che compone il frameset inserisci la disciura
    codice:
    scrolling="yes"
    nei frame in cui vuoi che la barra si veda, mentre
    codice:
    scrolling="auto"
    in base alla lunghezza della pagina, metterà se necessario la sbarra, altrimenti no

ciao

io vorrei che con un' unica barra di scorrimento sulla destra scorrano in giù tutte e tre le colonne!!!! tipo in questo sito guarda: http://www.zuluhotel.sm/

Ma su quel sito infatti ci sono due soli frame, uno in alto e uno medio centrale

ma se io volessi farll come loro e cioè con le news al cnetro e delle tabelle ai lati coi links, come devo fare? (nn so nulla di html, se puoi dimmi con frontpage) Io ho provato a inserire delle tabelle da frontpage ma è impossibile inserirne una a sinistra e una a destra, me le mette tutte una sotto all'altra a sinistra!!! Help!

fai così:
    codice:
    <table border="1" width="100%">
      <tr>
        <td width="33%">menu 1</td>
        <td width="33%">conenuto</td>
        <td width="34%">altro</td>
      </tr>
    </table>

TNX!!! Ma ho un altro problema: Ora faccio il frame con uno sopra e uno sotto come nel sito ke ti avevo linkato sopra però mettendo che quello sopra non deve avere barra di scorrimento e quello sotto si se no non si può scendere, il titolo rimane sempre visibile e il pezzo che scorre sotto sta in uno spazio minuscolo.
    Come faccio a mettere un unica barra di scorrimento che scorra giu entrambi i frame assieme??? (sempre che nel sito ke ti avevo linkato ci siano davvero 2 frame uno sopra l'altro!!!)