Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come trasferire??

Come trasferire??

Ciao a tutti!!

Praticamente dovrei fare sentire una song a degli amici...

Ho un sito internet www.flybywire.it

Come faccio a trasferire il file mp3 al mio sito??

Lo so che sara' una cosa banalissima , ma io non so proprio come fare , quindi se mi consigliate passo per passo come fare ve ne sono grato...

Grazie

ma vuoi che l'mp3 sia come semplice sfondo sonoro o come file da poter salvare sul pc degli utenti?

comunque per trasferire qualunque file puoi usa un progr. tipo cute ftp (credo lo puoi scaricare anche dalla sezione download di qs sito)

guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Ciao!

Praticamente devo fare in modo che postando il link gli utenti facendo salva col nome riescano a scaricare la song.

La cosa più comoda è che tu comprima in un archivio l'mp2, tipo in formato .zip .

Poi fai l'upload sul server tramite un programma FTP e dando l'URL questo verrà diretamente chiesto di essere scaricato.

Non è necessario comprimerlo, ma in questo modo il formato .zip garatisce il download al contrario di altri (tipo .pdf) che vengono aperti dal browser se installati i plugin o i reader necessari.

Ti ringrazio tantissimo weppos...

Scusa ma come faccio a trasferirlo in ftp...

Scusa ancora...

Gia' il cte ftp mi dice che non si puo' connettere...

raga nn ci sto capendo niente...

Postate se volete anche un link che mi possa dare una mano...

Grazie ancora

Permessi di invio