Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

adsl senza contratto telefonico

E possibile avere il collegamento adsl senza il classico contratto telefonico?in pratica potersi collegare solo ad internet senza poter telefonare?io non credo comunque..
    Inoltre chiedo quali sono le tariffe di collegamento ad internet tramite cellulare grazie.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Primo quesito: è possibile avere adsl senza fonia. Il servizio, su doppino aggiuntivo, è offerto solo da tin.it e NGI ai normali prezzi.
    Cerca nel forum: adsl senza canone, solo dati, doppino aggiuntivo...
    Sul secondo quesito...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    io alla prima domanda nn ti so rispondare ma alla seconda si,il costo della navgazione in internet tramite cellulare dipende con chi ti vuoi connettere,ma ti dico anche che i costi sono molto elevati.
    ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email

Re: adsl senza contratto telefonico

Originariamente inviato da ganzo
    E possibile avere il collegamento adsl senza il classico contratto telefonico?in pratica potersi collegare solo ad internet senza poter telefonare?io non credo comunque..
    Inoltre chiedo quali sono le tariffe di collegamento ad internet tramite cellulare grazie.
    si può... si può... :sexpulp:

è difficile, devi insistere, devi combattere, ma alla fine si può

te lo dice uno che ci ha messo 8 mesi

chiedi a tin.it
    cita la delibera 217/00 del garante delle telecomunicazioni
    minaccia di rivolgerti ad associazioni consumatori/mi manda raitre/striscia la notizia...
    e aspetta fiducioso

- Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

3crash156
    Guest
    si puo.. basta chiedere solo la linea dati.... i prezzi credo siano li stassi di una adsl normale

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz

Re: adsl senza contratto telefonico

Wind da un flat GPRS 24/24 7/7 a 19 euro mensili. Le tariffe a consumo è meglio che non le consideri nemmeno.

Utente di HTML.it

Re: Re: adsl senza contratto telefonico

Originariamente inviato da gigyz
    . Le tariffe a consumo è meglio che non le consideri nemmeno.

Utente di HTML.it
    Per collegarmi tramite cellulare ad internet quale apparecchiatura devo avere ovvero cavi,modem,tipo di cell ect..

Utente di HTML.it
    Per collegarmi tramite cellulare ad internet quale apparecchiatura devo avere ovvero cavi,modem,tipo di cell ect..

credo che dovrai non dovrai usare niente,che cellulare hai?Te lo chiedo perchè a seconda del cellulare si può capire cosa ci vuole

Devi aver telefono gprs con cavetto per collegamento al pc o porta a raggi infrarossi o bluetooth. In più dovrebbe esserci nella confezione del telefono un cd con il software per configurare l'accesso a internet tramite gprs.

Per ciò che concerne le spese di connessione si parla di un tot di €cent al Kb (0.3-0.6)
    per navigazione a consumo mentre 19-20€ per tariffe flat.

Al momento le flat le offrono solo Wind e Vodafone.

Per navigare più velocemente vi è anche la possibilità di fare due flat e usarle entrambe arrivando alla teorica velocità di 256 kbs. Per sapere come dai un'okkiata a questo forum.

Permessi di invio