Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cosa essere centrale ad alta frequenza?

il 5 dicembre ho fatto richiesta di una linea adsl tin.it kit senza canone. mi è stata rifiutata in quanto la linea è attaccata ad una centrale ad alta frequenza e quindi, secondo la signorina, sarebbe attaccata ad una centrale ad alta frequenza.
    In che senso?
    Mi ha spiegato meglio: il fatto è che la mia linea telefonica risulta attaccata ad una centrale ad alta frequenza e quindi.... qualora fosse attaccata ad una centrale ad alta frequenza, e bèh....in tal caso vorrebbe dire che è attaccata ad una centrale ad alta frequenza.
    Giusto! il ragionamento fila!
    Ma a parte questi piccoli e simpatici sketch comici proposti dal call center, volevo sapere da voi cosa vuol dire.
    Non mi interessa sapere che pasticcio è, ditemi solo se posso o no avere un'adsl (in una zona commerciale di padova).
    Il sito di tin diceva finalmente via libera.
    Quando ho attivato la linea mi hanno chiesto se già che c'ero volevo alice, anche se il sito poi mi diceva picche.
    Devo fare un'altra linea con ngi o cmq la solfa sarebbe la stessa?

Oggi ero al telefono con la telecom per chiedere come mai si vendono il numero di fax della mia ditta così che la mattina mi trovo sempre la carta esaurita (sicuramente prima o poi anche il toner).
    Dopo aver capito che non mi ripagheranno mai il toner, ho chiesto dell'adsl rifiutata. Ho parlato della "centrale ad alta frequenza" e si è messo a ridere .
    Probabilmente si riconoscono tra colleghi a seconda della balla che raccontano.
    Mi immagino: "la Betty è simpaticissima: ha trovato una scusa fenomenale per far scegliere la smart alle ditte invece di un'adsl senza canone".
    Oppure :"Gianni è senza personalità, come l'80% della gente che lavora qui, risolve riattaccando la cornetta..."
    A parte la mia fantasia mi è stato detto che:
    1)il mio numero di fax è sfigato e dovrei fare il cambio numero gratuito(e bruciare 200 € di biglietti da visita).
    2)La mia zona non è coperta come in realtà risulta dal sito. La storia dell'alta frequenza non solo non è vera ma neanche semmai potrebbe interferire con l'adsl.

PS:
    Alla fine della elefonata ,mi è stato consigliato di provare una procedura di richiesta per la Smart e vedere le la procedura va a buon fine....

"Ah Ah", non mi resta che dire.

Filippo Zampieri per Padova

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    alta frequenza sulla centrale non vuol dire assolutamente nulla

ho provato a far una nuova richiesta di attivazione, ma questa volta al nmero di fax dell'ufficio.
    Dopo 2 giorni mi chiamano al cellulare per dirmi che il giorno 18 alle ore 15 mi portano il modem a casa e che la linea per allora sarà attivata.
    Yuppy!
    So già password e quanto serve per navigare da subito.

Poi mi arriva un'ennesima conferma con un link che manda alla pagina dello stato della mia attivazione.
    Wow posso anche assistere in diretta all'attivazione!
    Nella pagina però mi si dice che l'attivazione è stata respinta per motivi tecnici.
    Eddai, non vi viene da ridere?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Chiedi quali sono sti motivi, e se ti dicono una boiata digli di dire a telecom di inventarsene una migliore

Permessi di invio