Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: .asp?id= vs .html

Utente di HTML.it L'avatar di flasini

.asp?id= vs .html

salve
    seguenti dei consigli di piccoloelfo e di low in un post di qualche tempo fa, ho fatto indicizzare da google, le pagine dinamiche, ossia quelle .asp?parametro?=ecc.

secondo voi, queste pagine a parità di condizioni (google ne ha tantissime di variabili da osservare), quindi con lo stesso testo, stessi backlink ecc, sarà svantaggiata nei confonti di una qualsiasi pagina .asp o .html?

ciao

secondo me no... :gren:

sarà svantaggiata nei confonti di una qualsiasi pagina .asp o .html?
    Una volta che è indicizzata, viene trattata come qualunque altra pagina.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

ti dirò di più...

ti dirò di più. Quando le mie pagine asp dinamiche non erano indicizzate per ognuna di esse c'era una doorpage identica, salvo il fatto che avevo reso bianca la scrollbar e inseritò un'immagine a inizio pagina (che in realtà conteneva un messaggio scritto del tipo "la pagina che stai cercando è stata da poco modificata, clicca per accedere alla nuova versione") cliccando NON si accedeva alla nuova pagina ma alla HOME, quindi la pagina asp dinamica non aveva un numer di link entranti/uscenti o pr differente. Dopo l'indicicizzazione le door sono state via via eliminate dai risultati, e pian piano le pag asp stanno guadagnando anche qualche briciola di pr. Percui sto via vie eliminando le door visto che la loro funzione era solo quella di far sapere che un determinato testo era contnuto nel mio sito. Quindi vai tranquillo!

Permessi di invio