Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Domande su registrazione dominio

Ciao a tutti, sto facendo il sito per una cooperativa...loro hanno già il server, ed è lì che risiederà il sito. Quindi quello che devo fare è semplicemente registrare il dominio, ma come faccio poi ad associare il nome all'indirizzo del server? Vorrei registrare il dominio con Aruba (molto affidabile mi hanno detto) ...aruba offre ad esempio questi servizi:

Reg. dominio + redirect
    Reg. dominio + dns

Che cosa vogliono dire precisamente? una di queste due opportunità fa al caso mio? Grazie a tutti!

Qualcuno che mi risponda!!!

re

innanzitutto ti sconsiglio aruba che di affidabilita' e' uguale a zero.

poi scegli tu

Allora:
    Redirect + dominio: permette di registrare un nome dominio e reindirizzare quest'ultimo presso un sito già esistente.
    Gestion dns + dominio: ti permette di registrare un dominio e gestire direttamente il dns, cioè la possibilità di assegnare al tuo dominio indirizzi IP statici (almeno da quanto ho capito).
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

solo per dirti ...
    ARUBA?..... NO GRAZIE

ci sono siti che costano meno di aruba e puoi gestire i tuoi DNS

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da waitec40
    solo per dirti ...
    ARUBA?..... NO GRAZIE

ci sono siti che costano meno di aruba e puoi gestire i tuoi DNS
    Fai i nomi.

C'è un mio amico che ha fatto un bel po' di siti e a tutti i suoi clienti ha sempre registrato un dominio con aruba e non ha mai avuto problemi di ogni tipo...poi c'è anche spazio illimitato!

I problemi che ha avuto Aruba qualche tempo fà, dipendevano molto dalla sostituzione della linea analogica con quella digitale, infatti 2 o 3 anni fà, ogni 2 giorni la linea era in down e i siti non erano disponibili. Non è per essere patriottico (Aruba è a 30 km da casa mia), però credo che gli stereotipi di questo provider debbano essere superati.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Su Arub* molte applicazione sia in ASP che in PHP non sono possibili ...
    la cosa dello spazio illimitato è un bufala...
    se carichi un db superiore a 75/100 mb ti dicono che causa il riavvio del server e ti obbligano a toglierlo...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio