Devo mandare una serie di mail ad una serie di destinatari che sono salvati su un foglio spreadsheet di OpenOffice (esportabie anche in excel).
C'è un automatismo o devo fare tutto a mano mail per mail?
Devo mandare una serie di mail ad una serie di destinatari che sono salvati su un foglio spreadsheet di OpenOffice (esportabie anche in excel).
C'è un automatismo o devo fare tutto a mano mail per mail?
powered by slackware 9.1 & WindowsXP
Programmazione: C/C++, Java, Visual Basic
Web: HTML, CSS, PHP, JavaScript
sito web www.softwaremerelli.it
Fai copia e incolla dell'intera colonna in un programma di testo più furbo di NotePad.
Fai search e replace del carattere "a capo" con virgola e spazio.
Fai copia e incolla di quello che hai ottenuto nel campo BCC del programma di posta.
Come editor di testo io mi trovo bene con NoteTab Light che è gratuito.
Io devo mandare ad ogni indirizzo una mail distinta, non la stessa contemporaneamente a tutti.
powered by slackware 9.1 & WindowsXP
Programmazione: C/C++, Java, Visual Basic
Web: HTML, CSS, PHP, JavaScript
sito web www.softwaremerelli.it
Ma scusa... una mail diversa o semplicemente personalizzata, a mo' di Stampa Unione di MS Office?
proprio così solo però fatta con mozilla e un file open office (calc)
Ah, allora ti farà un immenso piacere sapere che non so come aiutarti.![]()