Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

scanner errore windows 2003

salve ragazzi ho windows 2003 server...volevo sapere una cosa ho installato uno scanner e mi funziona bene, ma non ho capito xke da quando l'ho installato, quando si avvia il pc mi esce una schermata "impossibile avviare uno o piu servizi o driver. controllare il registro eventi per ulteriori info" non č ke devo abilitare qualcosa nei servizi? aiutatemi?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: scanner errore windows 2003

[supersaibal]Originariamente inviato da starlancer
    salve ragazzi ho windows 2003 server...volevo sapere una cosa ho installato uno scanner e mi funziona bene, ma non ho capito xke da quando l'ho installato, quando si avvia il pc mi esce una schermata "impossibile avviare uno o piu servizi o driver. controllare il registro eventi per ulteriori info" non č ke devo abilitare qualcosa nei servizi? aiutatemi?!?! [/supersaibal]
    io direi...segui il consiglio del messaggio di errore!!
    no ??

controllare il registro eventi per ulteriori info

l'ho fatto ma non ci ho capito a ke mi serve andare lā!! come faccio a non far uscire piu questa popup visto ke mi funziona bene il pc??

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    l'ho fatto ma non ci ho capito a ke mi serve andare lā!! come faccio a non far uscire piu questa popup visto ke mi funziona bene il pc?? [/supersaibal]

-_-

La sono riportati tutti gli errorori che sono stati generati.
    Cosi ti permette di capire la causa e risolvere il problema.
    Al massimo posta quā quello che ti dice.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farā a meno di te

appena parte windows 2003 esce una popup che dice "impossibile avviare uno o piu servizi o driver. controllare il registro eventi per ulteriori info". l'ho consultato ma riesco solo a vedere di nuovo il messaggio di errore

appena parte windows 2003 esce una popup che dice "impossibile avviare uno o piu servizi o driver. controllare il registro eventi per ulteriori info". l'ho consultato ma riesco solo a vedere di nuovo il messaggio di errore [/supersaibal]
    ti faccio una domanda un po' stupida....

non credi che sapere il emssaggio di errore aiuti sia te che noi nel trovare una possibile causa ???

nel eventi viewer troverai l'errore....
    leggi bene i dettagli e tutto...
    ovviamente se non capisci l'errore..e vuoi un aiuto.. POSTACI quello che dice l'event viewer!

ho allegato la finestra ke mi esce sul visualizzatore degli eventi...piu di leggerla non posso fare!! tu ke dici?

ho allegato la finestra ke mi esce sul visualizzatore degli eventi...piu di leggerla non posso fare!! tu ke dici? [/supersaibal]
    controlla se tra gli eventi ne trovi altri nello stesso momento..
    o poco prima!

inoltre...controlla se tra i servizi ne trovi qualcuno che ha partenza automatica..ma e' stoppato!

Permessi di invio