Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Richiesta ADSL

Utente di HTML.it

Richiesta ADSL

Salve, richiedo la ADSL a tin.it il 13/11/2003, dopo varie telefonate andate a vuoto, ieri telefono e mi viene detto "signore ci sono problemi in centrale per la attivazione della sua ADSL", io domando forse perche' ho gia' la isdn, e quindi il problema è il passaggio del secondo doppino? "forse si, non saprei rispondere perche' sono problemi tecnici telecom".
    Stesso ieri sera faccio richiesta di Alice Flat, e sul sito l'ordine viene accettato, e viene fissato anche il giorno per l'intervento del tecnico (il 22/12).
    Vorrei allora capire, ammesso che la cosa con alice va a buon fine, quale e' il problema?

Grazie a chi mi illumina.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Non potremo illuminarti certo noi del forum...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    forse avevano perso la tua pratica!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    come dice giustamente artic, avessimo la sfera di cristallo, ti potremo anche rispondere, ma visto che siamo comuni mortali, senza altre precisazioni non possiamo dire nuklla, al massimo abbozzare qualche possibilità...

comunque, tin.it l'hai disdetta? oppure ti avevano dato ko tenico.
    perchè se hai richiesto alice e nel frattempo la richieta di tin.it è ancora in corso, rischi un bel casotto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Mi avevano dato KO tecnico per problemi di configurazione della linea ADSL in centrale.
    Certamente non pretendevo risposte tipo call center, ma la mia era solo una domanda di sfogo perche' pare che noi utenti non dobbiamo sapere nulla, bensi' solo pagare e sottostare alle poche e confuse risposte che ci danno.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    io butto un'ipotesi...:
    può essere che nel tuo armadio non ci fosse più posto per un doppino nuovo (capita molto spesso), e quindi non potendo dartene uno nuovo, hanno dato Ko tecnico...........
    oppure altro.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Speriamo di no!!!

Spero tanto non sia come dici tu, altrimenti anche la richiesta che ho fatto a Telecom per alice non andra' a buon fine.
    Quindi nella eventualita', mi tocchera' convertire la linea isdn in pstn e poi richiedere la adsl........non ci voglio nemmeno pensare, maaa speriamo bene...

Permessi di invio