Qualcuno sa dove posso trovare gli eseguibili per installare i plugin Flash e Shockwave su un pc non collegato ad internet?
Grazie!
![]()
Qualcuno sa dove posso trovare gli eseguibili per installare i plugin Flash e Shockwave su un pc non collegato ad internet?
Grazie!
![]()
La mia non è una risposta sicura ma credo che quando vai in Macromedia e scarichi i plug-in dovresti avere la possibilità di scegliere un download in un file oppure l'installazione diretta.
Se esiste la prima possibilità, puoi scaricarlo tu e poi installarlo sul PC isolato. Un altro metodo è quello di trasformare gli .swf in priettori.exe e così diventano autonomi, almeno in piattaforma Windows. Per i computer MAC puoi ugualmente creare un eseguibile .xqt (mi pare).
Ciao,
NAP
Aggiunto in modifica, qualche minuto dopo:
No, sul sito c'è solo Install Now.
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Già, sul sito c'è solo l'installazione automatica. So che l'installer flash viene fornito insieme al programma, ma pare che quella versione contenga diversi bug (e cmq bisogna comperarsi il software). Speravo che da qualche parte fossero resi disponibili gli installer per i plugin, mi sembrava anzi una cosa piuttosto banale...una maggiore diffusione dei plugin è solo conveniente per MM!!!