Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: multisessione

Utente di HTML.it

multisessione

Con win 98 andavo proprieta nel CD e aprivo la sessione voluta, ma con XP nisba non cè l'opzione, come faccio a aprire una sessione che non sia l'ultima fatta? utilizzo nero

bye

Utente di HTML.it
    :quote:

Utente di HTML.it
    Possibile che nessuno utilizzatore di XP usa i multisessione??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    nero funziona nello stesso modo sia con XP sia con il 98!!!

riprova... non cambia nulla...
    puoi fare multisessione ora come lo potevi fare prima!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    fervino sei sicuro di aver importato le vcecchie sessioni l'ultima volta che hai masterizzato su quel supporto?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se per caso non hai importato la sessione quando ne hai aggiunta un'altra puoi sempre recuperarla con ISOBUSTER

http://www.smart-projects.net/isobuster/
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Finalmente delle risposte Grazie

I Cd che ho multisessione sono vecchi, nel senso che li facevo quando i CD costavano ora visto il prezzo di un CD di bataglia non ne vale la pena, questo per dire che il problema e cambiare la sessione per leggerli, (per farli suppongo che posso farli) cosa che facevo senza problemi con win 98 poi con ME, e che non mi fa fare XP e nero 6 (per lo meno come facevo prima)

Ho scaricato adesso multimounter, dal sito di nero, installo le dll e spero che andra, se no mi rifaccio vivo

P.S. Un grazie particolare a Seclimar, da quel po che frequento il forum, vedo che quasi sempre e lui che risponde alle domande, e lo fa con competenza, propongo per lui un aumento di stipendio, o almeno una grattifica natalizia, a parte gli scherzi un grazie sincero Seclimar

Bye

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da fervino
    Finalmente delle risposte Grazie

I Cd che ho multisessione sono vecchi, nel senso che li facevo quando i CD costavano ora visto il prezzo di un CD di bataglia non ne vale la pena, questo per dire che il problema e cambiare la sessione per leggerli, (per farli suppongo che posso farli) cosa che facevo senza problemi con win 98 poi con ME, e che non mi fa fare XP e nero 6 (per lo meno come facevo prima)

Ho scaricato adesso multimounter, dal sito di nero, installo le dll e spero che andra, se no mi rifaccio vivo

P.S. Un grazie particolare a Seclimar, da quel po che frequento il forum, vedo che quasi sempre e lui che risponde alle domande, e lo fa con competenza, propongo per lui un aumento di stipendio, o almeno una grattifica natalizia, a parte gli scherzi un grazie sincero Seclimar

Bye [/supersaibal]
    anche io MI propongo un aumento di stipendio!!!
    DITELO AL MIO CAPO !!!!!

Permessi di invio